Ponte Marconi: persona cade nel Tevere. Ricerche in corso nel fiume

tevere ponte sisto cadavere
Foto di repertorio

Roma:  una persona è scomparsa questa mattina, 22 aprile, nel Tevere dopo essere caduta all’altezza del Ponte Guglielmo Marconi. In corso le ricerche dei sommozzatori.

Cade nel Tevere e scompare nell’acqua. Avviate le ricerche dei sommozzatori.

Carabinieri e Vigili del Fuoco sono alla ricerca di una persona caduta nel fiume Tevere all’altezza del Ponte Marconi. A dare l’allarme, questa mattina, giovedì 22 aprile, intorno alle 11:30, sono stati proprio i Carabinieri che hanno allertato la sala operativa dei Vigili del Fuoco.

Sul posto sono state inviate la squadra 7A, il nucleo SAF e i Sommozzatori per avviare le operazioni di ricerca sul lato sinistro in corrispondenza del ponte. Le operazioni sono tutt’ora in corso.

I Vigili del Fuoco attraverso lo strumento DIDSON sono riusciti ad individuare la vettura all’interno del fiume. Per predisporne il recupero è stata inviata l’autogrù AG10.

autogru

Alle ore 16 circa è stato individuato dai sommozzatori il corpo di un uomo di circa 44 anni all’interno dell’autovettura. I soccorritori stanno provvedendo al recupero e solo successivamente seguiranno le operazioni di imbragaggio e messa in superficie dell’automobile.

Lo scorso 3 marzo un uomo si era gettato nel fiume sempre da ponte Marconi. Il cadavere è stato ritrovato a Fiumicino, all’altezza di via della Torre Clementina. (Leggi qui la notizia).

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.