Cadavere a Fiumicino: è anziano scomparso il 3 marzo

Il Tevere ha restituito il corpo dell'uomo che si è lanciato dieci giorni fa da ponte Marconi. Il cadavere è stato ritrovato a Fiumicino, all'altezza di via della Torre Clementina.

cadavere fiumicino

Il Tevere ha restituito il corpo dell’uomo che si è lanciato dieci giorni fa da ponte Marconi. Il cadavere è stato ritrovato a Fiumicino, all’altezza di via della Torre Clementina.

Il cadavere di un uomo è stato trovato e recuperato nella Fossa Traianea di Fiumicino. E’ stato un passante a inoltrare la segnalazione alla Capitaneria di porto di Roma da un passante, mentre si trovava nei pressi della darsena.

Sul posto sono intervenuti un battello della guardia costiera, i vigili del fuoco, la polizia e la scientifica. Il cadavere, una volta recuperato, è stato identificato. Secondo quanto si apprende, si tratta di un anziano romano di 84 anni, la cui scomparsa, lo scorso 3 marzo, era stata denunciata dai parenti.

Cadavere ritrovato a Fiumicino: ipotesi suicidio

Al momento, l’ipotesi al vaglio degli inquirenti è quella del suicidio, poiché proprio il giorno della scomparsa fu visto un uomo lanciarsi da ponte Marconi, ma il corpo non fu ritrovato. Inoltre, è stata trovata una lettera nella quale l’uomo in maniera esplicita manifestava intenti suicidi. Le indagini sono seguite dal commissariato di Fiumicino.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: pedone deceduto

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: pedone deceduto