Ostia: fuga di gas in una casa Ater di Via Baffigo

Una persona è rimasta intossicata ed è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Grassi.

controlli nas ambulanze

Questa mattina fuga di gas in una casa Ater di Via Baffigo, ad Ostia. Una persona è rimasta intossicata ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Grassi.

Ostia: fuga di gas in Via Baffigo, le cause

Erano le 10.00 di stamattina quando al civico 45 di via Domenico Baffigo, ad Ostia, è stata segnalata una fuga di gas all’interno di un appartamento Ater.

Ancora non sono note la cause della fuga di gas. Al momento i Vigili del Fuoco stanno effettuando le verifiche tecniche. Dalle prime testimonianze però sembrerebbe da ricondurre a un guasto di una bombola del gas.

Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare e il personale del 118.

Durante la fuga di gas nell’appartamento una persona è rimasta intossicata ed è stata portata al G.B. Grassi per le cure del caso e per ulteriori accertamenti medici. Nelle ultime ore sono arrivate buone notizie dall’ospedale: la persona intossicata, infatti, non sarebbe in gravi condizioni.

Negli ultimi mesi sono diversi gli episodi di fughe di gas e incendi nelle case popolari di Ostia. Quasi due mesi fa un grave rogo divampò in Via Fasan (leggi qui). In quell’occasione una donna venne trasportata d’urgenza in ospedale e l’intera palazzina per giorni rimase senza corrente elettrica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia: il polo Acquatico Frecciarossa sarà un centro vaccinale