Ostia: fuga di gas in una casa Ater di Via Baffigo

Una persona è rimasta intossicata ed è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Grassi.

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Questa mattina fuga di gas in una casa Ater di Via Baffigo, ad Ostia. Una persona è rimasta intossicata ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Grassi.

Ostia: fuga di gas in Via Baffigo, le cause

Erano le 10.00 di stamattina quando al civico 45 di via Domenico Baffigo, ad Ostia, è stata segnalata una fuga di gas all’interno di un appartamento Ater.

Ancora non sono note la cause della fuga di gas. Al momento i Vigili del Fuoco stanno effettuando le verifiche tecniche. Dalle prime testimonianze però sembrerebbe da ricondurre a un guasto di una bombola del gas.

Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare e il personale del 118.

Durante la fuga di gas nell’appartamento una persona è rimasta intossicata ed è stata portata al G.B. Grassi per le cure del caso e per ulteriori accertamenti medici. Nelle ultime ore sono arrivate buone notizie dall’ospedale: la persona intossicata, infatti, non sarebbe in gravi condizioni.

Negli ultimi mesi sono diversi gli episodi di fughe di gas e incendi nelle case popolari di Ostia. Quasi due mesi fa un grave rogo divampò in Via Fasan (leggi qui). In quell’occasione una donna venne trasportata d’urgenza in ospedale e l’intera palazzina per giorni rimase senza corrente elettrica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia: il polo Acquatico Frecciarossa sarà un centro vaccinale