Ostia, esplode un incendio: grave una donna e due agenti intossicati (VIDEO)

E' esploso un incendio questa notte in via Marino Fasan a Ostia. Sono gravi le condizioni di una donna, mentre due poliziotti sono rimasti lievemente intossicati durante l'intervento. Tre appartamenti inagibili

incendio

E’ esploso un incendio questa notte in via Marino Fasan a Ostia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ostia e i Vigili del Fuoco. La palazzina è stata evacuata.

I poliziotti si sono lanciati tra le fiamme per salvare la vita a una donna, che è ferita in gravi condizioni. Due agenti sono rimasti lievemente intossicati durante l’intervento.

Il video di quei concitati momenti:

Incendio a Ostia: ecco cosa è successo

L’incendio è avvenuto ieri sera alle 23.30. Le fiamme hanno interessato un appartamento al quinto piano di un edificio. Sono da accertare ancora le cause che hanno scatenato il rogo.

Ostia, esplode un incendio: grave una donna e due agenti intossicati (VIDEO) 1
Incendio: l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia

Una volta arrivati sul luogo, i poliziotti hanno trovato la proprietaria dell’appartamento svenuta sul pianerottolo: si tratta di una donna di 51 anni, che è stata portata d’urgenza all’ospedale Grassi dal personale sanitario del 118 ed è in codice rosso. La donna ha avuto un infarto durante il trasferimento.

La donna è stata trascinata fuori di casa tra le fiamme. Ormai esanime e già ustionata in varie parti del corpo. I poliziotti, appena si sono resi conto della gravità della situazione hanno deciso per l’irruzione tra le fiamme e il denso fumo per salvare la donna.

Cinquanta persone sono state evacuate, mentre due poliziotti sono rimasti intossicati seppur in maniera lieve. Anche loro sono stati trasportati al Grassi. L’intervento è durato tre ore ed è terminato alle 2.30

Ostia, esplode un incendio: grave una donna e due agenti intossicati (VIDEO) 2
Incendio a Ostia: inagibili tre appartamenti

I Vigili del Fuoco hanno dichiarato inagibili tre appartamenti, due all’ultimo piano (quello da dove è partito il rogo e quello accanto) e uno al quarto piano.  Nel frattempo, tutti gli inquilini degli appartamenti agibili sono rientrati nelle loro abitazioni ma nel pomeriggio (leggi qui) hanno inscenato una protesta per il mancato riallaccio idrico nelle abitazioni non inagibili.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ti potrebbe interessare leggere: Incendio a Roma, i pompieri salvano il piccolo blogger Sirio, star del web