Roma, luna di miele con botte: sposina massacrata dal neo-marito

accoltellare

Una giovane donna che si era appena sposata nella Capitale la notte del 21 settembre scorso è stata brutalmente aggredita e picchiata dal neomarito, durante la luna di miele. Quattro costole fratturate e un occhio nero: questo il bilancio del terribile pestaggio.

Roma, neo sposa finisce in ospedale con quattro costole rotte: picchiata dal marito in luna di miele

Aveva deciso di trascorrere il suo viaggio di nozze a Roma, nella Città Eterna. Mai avrebbe immaginato che la sua luna di miele potesse trasformarsi in un incubo. E invece purtroppo il peggio è accaduto.

roma

La novella sposa, originaria di un paesino del veronese, ha contratto il suo matrimonio pochi giorni fa, nella Capitale. Durante la notte del 21 settembre però, durante la luna di miele che stava trascorrendo con il neo marito a Romala giovane donna è stata aggredita dallo sposo dopo un banale litigio.

La furia improvvisa dell’uomo è stata tale che lei è stata costretta a rifugiarsi nel bagno della camera dell’albergo dove stavano alloggiando. Ma la fuga non è servita: il marito l’ha raggiunta e massacrata.

Sono stati gli agenti del commissariato Tuscolano, immediatamente arrivati nella struttura ricettiva, a trarre in salvo la sposina e a mettere fine alle violenze del marito.

La donna  immediatamente soccorsa è stata trasportata in ospedale, dove è stata medicata per la frattura di quattro costole e una tumefazione all’occhio sinistro, con una prognosi di 30 giorni.

All’uomo, invece, è stato notificato il provvedimento d’urgenza di allontanamento dalla casa familiare, con il divieto di avvicinarsi alla parte offesa e comunicare con lei con qualsiasi mezzo.

Leggi anche: Roma, lascia la mamma anziana fuori casa senza ossigeno: arrestato

Roma, lascia la mamma anziana fuori casa senza ossigeno: arrestato