Miss e Mister Ladispoli 2020: grande successo anche per l’edizione di quest’anno

Loading the player...
Martina Ungaretti si è laureata miss Ladispoli 2020. L’evento si è svolto in sicurezza a Villa Dei Desideri a Cerveteri.

Miss e Mister Ladispoli 2020: ecco i vincitori

Martina Ungaretti e Francesco Lauria sono Miss e Mister Ladispoli. L’edizione quest’anno non si è svolta come da tradizione in piazza Rossellini, ma a Villa Dei Desideri, meravigliosa location di eventi a Cerveteri.
La serata, nel rispetto delle regole per il Coronavirus, ha come sempre entusiasmato una platea molto partecipativa grazie all’energia e alla vivacità dei due presentatori, Massimiliano Bruno e Alessandra Fattoruso, che è l’ideatrice dell’evento.
ladispoli
In passerella quasi 40 partecipanti suddivisi nella categorie miss, mister, miss curvy e miss over. Un mix di eleganza ed età, di bellezza e determinazione, che si sono coniugate con l’obiettivo della manifestazione. La regina della serata è una studentessa con tanta voglia di crescere: Martina Ungaretti.
Grazie all’impegno di Alessandra Fattoruso che ha fatto tanti sforzi per continuare a far vivere la sua creatura” – E’ il plauso che arriva dai cittadini e anche dall’amministrazione comunale.