Affari Tuoi, venerdì 2 maggio Stefano De Martino in prima serata su Rai 1: anticipazioni sulla puntata speciale

Il programma condotto da Stefano De Martino avrà una puntata speciale a maggio in prima serata

affari-tuoi-vinto-12-marzo-
Il conduttore di "Affari tuoi", Stefano De Martino, in un'immagine di repertorio.

Prosegue senza sosta il grande successo di Stefano De Martino alla guida di Affari Tuoi, il programma “dei pacchi” che va in onda su RaiUno. Ora, la trasmissione, dopo anche il grande apprezzamento ricevuto per la serata della Lotteria Italia del 6 gennaio, torna nel prime time.

Affari Tuoi: il successo

Insomma, il programma ha successo. Ogni giorno, un concorrente è pronto a sfidare la sorte per accaparrarsi 300mila euro, valutando con attenzione le varie proposte del dottore Pasquale Romano. Un apprezzamento tale da aver spinto la Rai a chiedere proprio a De Martino di condurre lo speciale in onda in prima serata il 6 gennaio sulla Lotteria Italia. E Mamma Rai ci ha visto giusto, visto l’enorme successo che ebbe Affari Tuoi quel giorno.

Affari Tuoi: la puntata del 2 maggio

Ora, la Rai vorrebbe replicare e vuole far tornare in prima serata il programma. Il giorno scelto sarebbe venerdì 2 maggio. Bisogna quindi aspettare la primavera per vedere Stefano De Martino in onda dopo le 20.30. La puntata, peraltro, si prevede anche piuttosto lunga perché partirebbe alle 20.30 e finirebbe verso Mezzanotte.

Affari Tuoi: le certezze

Attenzione però. Questa sarebbe la richiesta che la direzione intrattenimento prime time ha fatto a Stefano De Martino e al gruppo dell’access prime diretto da Fabio Di Iorio. Insomma, non è tutto stabilito ancora e c’è anche la probabilità che il conduttore dica no. Come mai? Semplicemente perché già accaduto.

Affari Tuoi: il rifiuto

Stefano De Martino, infatti, ha rifiutato già in precedenza una proposta allettante da parte dei piani superiori. Si trattava della possibilità di coprire il buco che aveva il palinsesto sabato 8 marzo e sabato 15 marzo. Il conduttore, secondo indiscrezioni, avrebbe risposto con un netto rifiuto per paura di non replicare gli ascolti record.