No 309, quando inizia, trama e cast della nuova serie tv turca Mediaset con Furkan Palali e Demet Ozdemir

No 309
No 309 - canaledieci.it

Mediaset punta su una nuova serie turca, si tratta di No 309. La soap, con protagonisti Furkan Palali (Terra Amara) e Demet Ozdemir (DayDreamer) dovrebbe arrivare presto su Canale 5.

Da Terra Amara a Segreti di Famiglia su Canale 5 non si arresta il successo delle serie turche. Le trame, dalla narrazione fluida e semplice, hanno tutti gli ingredienti necessari per conquistare il pubblico: intrighi, amore, passione. Per questo Mediaset continua a puntare sulle soap made in Turchia.

Terra Amara
Terra Amara – canaledieci.it

Secondo quanto riporta il il periodico Mio, la prossima serie a sbarcare sugli schermi di Canale 5 sarà No 309. La serie ha come protagonisti principali due attori turchi molto amati in Italia. Si tratta di Demet Ozdemir e Furkan Palali.

Demet è nota soprattutto per Daydreamer-Le ali del sogno, La ragazza e l’ufficiale, My home my destiny (di quest’ultima attualmente su Canale 5 è in onda la seconda stagione ogni sabato e domenica pomeriggio).

Furkan è la star delle ultime stagioni di Terra Amara con il ruolo dell’amatissimo Fikret Fekeli.

No 309: la trama

Il protagonista è Onur Sarihan (Furkan Palali), un uomo con la necessità di sposarsi e avere un figlio per ereditare l’eredità del nonno e rilevare l’azienda di famiglia.

No 309 serie
No 309 serie – canaledieci.it

L’anziano milionario infatti ha deciso di lasciare alla sua morte le sue risorse al nipote che per primo si sposerà e avrà un figlio. Questo getta la famiglia nel panico, in particolari le figlie del parente ormai defunto che subito si precipitano ad organizzare incontri al buio per i loro figli in modo da garantirsi l’accesso all’eredità.

Anche Onur rispetta il desiderio della madre e conosce per caso Lale Yenilmez (Demet Ozdemir) anche lei per un appuntamento al buio ma non con lui. Nasce una serata di folle divertimento che culmina in una passione sfrenata (infatti il titolo della serie fa riferimento alla stanza d’albergo teatro della notte brava). Ma dopo i due tornano alle loro vite fin quando lei non si accorge di essere rimasta incinta.

No 309: il cast

Nel cast ci sono anche altri attori conosciuti in Italia come Cihan Ercan, Ceren Tasci e Ozlem Tokaslan che hanno recitato in Daydreamer. Ci sono poi Suat Sungur e Fatma Toptus visti in Mr. Wrong-Lezioni d’amore e lei anche in Cherry Season.

No 309: le curiosità

La serie è un adattamento di una serie coreana del 2014 dal titolo Fated to Love Yo. È stata trasmessa in Turchia da giugno 2016 a ottobre 2017. E’ composta da 65 puntate, nel formato turco, ed è divisa in due stagioni.

La soap è stata proposta in Italia da Disney Plus che ha realizzato quattro stagioni da 26 puntate per la durata di ogni episodio di 45 minuti.