Un incidente ha coinvolto nella serata di lunedì 24 giugno due ragazzi, investiti sull’Olimpica. Ora le famiglie stanno cercando dei testimoni.
La ricostruzione di uno dei genitori dei giovani investiti affidata ad un post per cercare testimoni
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 23 di lunedì. I due giovani, secondo quanto si apprende, sono stati investiti da un’auto. Uno dei due, pur non essendo in pericolo di vita, ha riportato delle brutte fratture in varie parti del corpo. L’investimento, sempre in base a quanto si afferma nel post, sarebbe avvenuto poco prima del ponte che passa sopra l’Aurelia Antica.
“Lunedì sera intorno alle 23 c’è stato un incidente sull’Olimpica – spiega uno di genitori – una macchina bianca procedeva ad alta velocità ed ha investito due ragazzi, di cui uno mio figlio, e non si è fermata. La macchina ha preso in pieno l’amico di mio figlio che è stato portato d’urgenza al Bambin Gesù, riportando brutte fratture, ma non è in pericolo di vita, fortunatamente, e mio figlio ha riportato contusioni ed escoriazioni, in quanto è riuscito a lanciarsi evitando l’impatto; dopo un ingresso al pronto soccorso del Santo Spirito, è stato dimesso in quanto non ha per fortuna alcuna lesione grave. Chiedo se per caso ci sono testimoni di tale incidente. Grazie infinite”.
IN AGGIORNAMENTO