Ecco l’oroscopo settimanale di Antonio Capitani. Le previsioni fino al 31 ottobre 2023 segno per segno. L’astrologo ha pubblicato la sua rubrica sull’ultimo numero del periodico Vanity Fair. L’oroscopo per questa settimana.
Oroscopo settimanale Antonio Capitani, le previsioni fino al 31 ottobre 2023: Ariete, Leone, Sagittario e Toro
ARIETE: nessuno come voi riesce a organizzarsi così bene. Basta però fare brutti pensieri attirandovi le negatività totalmente inutili. Lavoro e vita pratica si svolgeranno in condizioni del tutto agevoli.
LEONE: siete arrivati ad avere finalmente delle consapevolezze molto utili oggi ed in futuro. Cercate però di non perdere la pazienza nei confronti degli altri perchè vi porterà solo grane. Attenzione perchè alcune questioni legate alla casa, alla famiglia ed al lavoro vi affaticheranno un po’ più del previsto.
SAGITTARIO: In linea col la stagione autunnale forse avvertite il desiderio di raccoglimento e di circondarvi degli affetti che contano. Ciò può aiutarvi ad accogliere più efficacemente gli inviti di Saturno che esige selezioni inderogabili. Nel lavoro tutto come al solito, coccole e fantasia sudombelicale in amore.
TORO: Marte vi rende talvolta cordiali come i piranha: non eccedete. Cielo favorevole al disbrigo degli impegni e a tirare le fila di discorsi avviati più o meno da tempo, a cogliere e sfruttare le chance vantaggiose.
Oroscopo Antonio Capitani, le previsioni fino al 31 ottobre 2023: Vergine, Capricorno, Gemelli, Bilancia
VERGINE: mai come in questo momento siete tanto sereni. Evitate però di guardarvi indietro e crogiolarvi nei rimpianti.
CAPRICORNO: nei prossimi giorni la vostra vivacità vi porterà molto lontani. Vivetevi questo momento al massimo perchè davvero filerà tutto liscio come l’olio.
GEMELLI: dovete però essere un po’ più pazienti con il prossimo. La vostra attenzione per il dettaglio vi tornerà molto utile in questo periodo.
BILANCIA: La pigrizia, ogni tanto, sarà lì a lusingarvi, ma non dovete ascoltarla. I sentimenti rassicurano, ma necessitano di fantasia.
Oroscopo settimanale Antonio Capitani: Acquario, Cancro, Scorpione e Pesci
ACQUARIO: siete sempre molto sfacciati. È arrivato il momento di dover sfoderare la vostra faccia tosta. Dovete però cercare di riposarvi e di curare voi stessi.
CANCRO: l’entusiasmo e lo stupore sono al top come non mai in questo periodo. Potreste però andare incontro a qualche problemino fisico di troppo.
SCORPIONE: finalmente sarete travolti da un bel vento riformista che porterà cambiamenti nella vostra vita quotidiana. Dovete cercare di ritagliare un po’ di tempo per voi e rilassarvi.
PESCI: nessuna particolare preoccupazione nell’immediato futuro. Basta però lamentarsi e tirare dietro le negatività senza senso.