Affari Tuoi 2023, quando inizia e come fare per partecipare: Amadeus apre i casting

Ecco come partecipare al programma di Amadeus

affari tuoi
Affari tuoi - canaledieci.it

Novità in arrivo nel palinsesto Rai. A breve tornerà Affari Tuoi e sarà condotto da Amadeus. La produzione ha aperto i casting. Ecco quando inizia e come partecipare alla trasmissione.

Come partecipare ad Affari tuoi 2023: casting aperti

Il gioco dei pacchi tanto amato dagli italiani sta per tornare nell’access della prima serata su Rai 1. Affari Tuoi 2023 ripartirà in primavera e sarà condotto da Amadeus, sempre più trascinatore della rete ammiraglia.

Il format è lo stesso dell’anno scorso quando il conduttore era stato affiancato dalla moglie Giovanna Civitillo. Un formato famiglia che dovrà riuscire nel difficile compito di eguagliare gli ottimi risultati de I soliti ignoti, con cui Amadeus sta ottenendo ormai da anni ottimi successi in termini di ascolti, riuscendo a competere con Striscia la Notizia (principale competitor di casa Mediaset).

La produzione sta lavorando per l’avvio del programma previsto per il 16 aprile 2023. La trasmissione andrà in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica fino ai primi di giugno, quando dovrebbe essere sostituito da Techetecheté. I casting sono aperti e chi volesse partecipare lo può già fare. In che modo?

Tutte le info sono fornite nel sito web dedicato dove poter effettuare la registrazione online attraverso la compilazione di un modulo. In alternativa, è possibile chiamare lo 06 45789191, numero attivo dalle 18 alle 24.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte