Disavventura metropolitana per l’ex deputato Luciano Nobili. Il politico di Italia Viva nella serata di sabato sera, 19 novembre, si è dovuto arrampicare su un’auto per uscire dal portone di casa. Una jeep parcheggiata a filo, proprio sull’ingresso dell’androne, ne sbarrava completamente il passaggio. “Inciviltà“, ha battezzato il suo post su Instagram con cui ha denunciato l’episodio.
L’ex deputato è rimasto bloccato da un’auto parcheggiata in maniera “incivile”. L’appello Instagram
“Mentre volevo andare con mio figlio a partecipare all’iniziativa della notte bianca dei Musei in Musica, ho avuto la sventura di imbattermi nel record mondiale dell’inciviltà, nel campione del mondo della maleducazione e dell’idiozia” ha scritto postando anche alcune foto e un video che testimoniano l’accaduto.
Per poi continuare “Un genio aveva ben pensato di parcheggiare il suo suv esattamente davanti al portone del palazzo in cui abito. E invece con diverse persone che avevano urgenza di uscire o di tornare a casa in uno stabile in cui vivono bambini piccoli, persone anziane, persone che hanno bisogno di assistenza, siamo rimasti bloccati.
Sequestrati in casa, o senza la possibilità di farvi rientro, sotto la pioggia battente. Ringrazio la polizia e i vigili per l’intervento, ma sono state diverse ore poco piacevoli per tante persone a causa di un furbacchione che ora dovrà rispondere della violenza che ci ha usato“.
Luciano Nobili ha concluso il post con un appello: “Non abituiamoci all’inciviltà”.
“Dovevi fargli la fiancata”, ci scherza su qualcuno. Oppure: “Mi auguro che sia venuto un carro attrezzi in maniera celere”. C’è chi è meno ironico e commenta laconico: “Inciviltà e ignoranza hanno toccato livelli da pazzi…inimmaginabili fino a venti/trent’anni fa. Che degrado civico, umano...”
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
I ciclisti dicono stop ai morti sulle strade. “Più vigili o Angeloni si dimetta”