Braga-Lazio, formazioni, orario e dove vederla in diretta tv e streaming giovedì 30 gennaio 2025

Scopriamo insieme le ultime di formazioni della trasferta portoghese della Lazio di Baroni a Braga, dove i biancocelesti puntano a chiudere il mega girone di Europa League al primo posto

braga-lazio-30-gennaio-formazioni-
Immagine di repertorio.

Non è una gita premio in Portogallo, ma la Lazio domani, giovedì 30 gennaio di sicuro potrà difendere l’attuale primo posto assoluto nel mega girone di Europa League (36 squadre) con il cuore più leggero possibile, andando a far visita al Braga, sapendo che anche un pareggio potrebbe basatare per vincere il maxi raggruppamento e avere il miglior sorteggio possibile per il prossimo turno.

Scopriamo insieme le ultime di formazioni della trasferta portoghese della Lazio di Baroni a Braga, dove i biancocelesti puntano a chiudere il mega girone di Europa League al primo posto

Dalla sua la Lazio ha, prima della partita di domani alle 21 a Braga, una super differenza reti che la protegge quasi da qualsiasi brutta sorpresa (+13) rispetto alle dirette inseguitrici per il primo posto assoluto nella seconda coppa europea, ovvero i tedeschi dell’Eintracht Francoforte (+6) e gli spagnoli dell’ Athletic Bilbao (+6).

La Lazio viene da una brutta sconfitta contro la Fiorentina in casa, dove ha perso 1-2 domenica scorsa e lunedì dovrà battagliare nel posticipo finale di serie A a Cagliari, ma chiudere alla grande questa campagna europea darebbe nuove forze, in attesa di rinforzi dal mercato invernale che chiuderà lunedì 3 gennaio alle 20.

Ci saranno certamente avvicendamenti, come il greco Mandas in porta, Luca Pellegrini a rimpiazzare il titolare Nuno Tavares (infortunato anche contro il Cagliari) a sinistra in difesa, mentre Rovella riposa per un turno, al suo posto in mediana il “multiuso” Dele Bashiru, e nei tre fantasisti dietro a Noslin (riposo anche per Castellanos), ci saranno il furetto Pedro, Tchaouna e Boulaye Dia.

Il Braga ha perso malissimo 3-0 prima di Natale contro la Roma, ma se la Lazio non affronterà con coraggio anche questa ultima giornata, i portoghesi, davanti al pubblico amico e guidati dal sempreverde playmaker portoghese Joao Moutinho, potrebbero centrare miracolosamente i playoff con una vittoria.

La partita tra Braga e Lazio sarà disponibile in abbonamento e in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport e della piattaforma streaming Now, a partire dalle ore 21.

Le probabili formazioni di Braga Lazio, giovedì 30 gennaio 2025, ore 21:

BRAGA (3-4-2-1): Hornicek; Bambu, Oliveira, Niakaté; Fernandes, Moutinho, Gorby, Martinez; Horta, Gharbi; Ouazzani. All. Carvalhal.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. All. Baroni.