Concorsi, la Città Metropolitana di Roma mette a bando 32 posti di lavoro. Come partecipare

Quattro concorsi per 32 posti di lavoro, a tempo pieno e indeterminato

Un concorso

Quattro bandi di concorsi per assumere 32 neo dipendenti. A metterli a bando la Città Metropolitana di Roma. I posti di lavoro da coprire riguardano il settore amministrativo, tecnico, ambientale e contabile.

Quattro concorsi per 32 posti di lavoro, a tempo pieno e indeterminato

Il primo concorso pubblico, per esami, prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 dipendenti da inquadrare nell’Area degli Istruttori con il profilo professionale di “Geometra” ( Codice Concorso – Cod. CMRC GEO10). Il bando, clicca qui per i requisiti e la domanda

Nel secondo verranno assunti 18 persone, sempre a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione con il profilo professionale di “Funzionario Amministrativo” (Codice Concorso – Cod. CMRC FA18). Il bando, clicca qui.

Due le assunzioni nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione con il profilo professionale di “Funzionario Ambientale” (Codice Concorso – Cod. CMRC FAMB2). Il bando, clicca qui

Ed infine le altre 2 figure ricercate saranno assegnate, sempre a tempo pieno e a contratto indeterminato, nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione con il profilo professionale di “Funzionario Contabile”(Codice Concorso – Cod. CMRC FC2). Il bando

Le domande di partecipazione ai quattro concorsi vanno presentate entro il 3 maggio 2024.

Come presentare la domanda

Il presente Bando è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet istituzionale della Città metropolitana di Roma Capitale www.cittametropolitanaroma.it nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso e sul Portale del Reclutamento “inPA” all’indirizzo internet: https://www.inpa.gov.it/.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, esclusivamente in modalità telematica tramite il Portale del Reclutamento “inPA”, dove il Bando è pubblicato e disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione tramite SPID, CIE (Carta Identità Elettronica), CNS, compilando tutte le sezioni e i campi richiesti dalla procedura on-line disponibile sullo stesso Portale.

Per informazioni e chiarimenti in merito alla registrazione al Portale e/o all’utilizzo delle funzioni disponibili nell’area riservata, è possibile contattare il servizio di supporto all’indirizzo: inpa@funzionepubblica.it .

In particolare per partecipare alla procedura concorsuale tecnica è richiesto il possesso del diploma di Geometra, di Perito in Costruzioni, Ambiente e Territorio o Perito Industriale. Può essere ammesso alla selezione il candidato non in possesso dei predetti Diplomi, purché sia in possesso di una laurea triennale o meno nel settore di ingegneria o architettura (l’elenco completo su sito).