Roma, l’auto resta in panne: investita e uccisa sulla Tangenziale

La donna investita era appena scesa dall'auto in panne: inutili i soccorsi

Foto: archivio

Nuovo e drammatico incidente mortale a Roma: una donna è stata investita e uccisa appena scesa dall’auto rimasta in panne sulla Tangenziale.

La donna investita era appena scesa dall’auto in panne: inutili i soccorsi

L’incidente si è verificato intorno alle 10,40 di oggi, giovedì 21 marzo, sulla Tangenziale est all’altezza dello svincolo A 24, in direzione San Giovanni.

Sul posto sono immediatamente intervenute le pattuglie del II Gruppo Sapienza della Polizia di Roma Capitale.

Per la donna, Anna Maria Papa, 85 anni, non c’è stato nulla da fare: è stata centrata mentre si trovava fuori dalla sua autovettura – una Polo rimasta in panne al centro della carreggiata – da una Honda Jazz condotta da una 65enne romana.

Tangenziale chiusa

La Tangenziale Est, in direzione San Giovanni, è rimasta chiusa per un paio di ore a partire da Batteria Nomentana per permettere i rilievi dell’incidente. Per gestire le chiusure sono intervenute più pattuglie del II Gruppo Parioli e del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale.

Sono in corso gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Tre pedoni uccisi in pochi giorni

L’incidente è avvenuto a poche ore da altri due investimenti mortali costati la vita ad altrettanti pedoni, un medico specializzando di 37 anni, Luca Furcas, falciato martedì sera a Villa Borghese da un suv guidato da un 26enne romeno ubriaco e un senzatetto italiano di 63 anni investito lunedì da un furgone guidato da un italiano in prossimità del Divino Amore.