Roma, calciatrice della Lazio donne aggredita a scopo di rapina si sfoga: “Sto ancora tremando”

La calciatrice della SS Lazio Femminile racconta l'agguato a scopo di rapina che l'ha vista aggredita in modo brutale da un bandito armato

ROMA-IMPRENDITORE-RAPINA-MANO-ARMATA-
Immagine di repertorio non collegata ai fatti

La calciatrice bulgara giramondo della SS Lazio, Evdokiya Popadinova, con esperienze sportive anche in Inghilterra, ha raccontato degli attimi tremendi vissuti a Roma, oltretutto in quartiere benestante come la Balduina, dove un uomo ha tentato di rapinarla, minacciandola con una pistola.

La calciatrice della SS Lazio femminile racconta l’agguato a scopo di rapina che l’ha vista aggredita in modo brutale da un bandito armato

Evdokiya Popadinova, attaccante bulgara di livello assoluto, tanto da essere un cardine della sua nazionale maggiore femminile, ha raccontato e denunciato alle autorità il tentativo di rapina con inseguimento, davvero brutale, vissuto nei giorni scorsi nel cuore di un quartiere molto signorile, la Balduina.

La ragazza si era recata in un negozio di articoli texani per comprare un cappello da cow boy quando, una volta in direzione del locale commerciale, a bordo della sua auto, è stata avvicinata da un malvivente armato che l’ha assalita in sella a uno scooter.

Fortunatamente la ragazza, seppur fosse scesa dalla macchina, ha avuto uno scatto una volta raggiunta dal rapinatore e nonostante il bandito gli avesse puntato la pistola contro, ha avuto la prontezza di chiudersi in macchina bloccando la portiera.

Poi, aggiungendo altri particolari, ha spiegato tramite il suo profilo social di instagram, di come “Una volta piazzatosi davanti alla mia auto con lo scooter mi ha minacciato di spararmi con la pistola ma poco dopo ha scelto di andarsene”.

La calciatrice spiega la sua esperienza finora per nulla fortunata con la Capitale dal punto di vista della sicurezza: “Ho avuto tante altre esperienze professionali – racconta l’attaccante bulgara dei biancocelestisono stata anche in Inghilterra, ma le uniche due rapine le ho subite in Italia, prima a Napoli e poi qui a Roma, sto ancora tremando”.

Inotre, parlando di un’altra rapina avvenuta recentemente a Roma, oggi, sabato 16 marzo va ricordato come un senzatetto sia stato arrestato in zona Appio-Tuscolano, per aver rapinato a mani nude e a volto scoperto una farmacia.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati e correlati, all’interno del nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.