Frosinone-Lazio: formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv, streaming e replica in chiaro oggi sabato 16 marzo

frosinone-lazio
Frosinone-Lazio, stasera 16 marzo 2024 alle 20.45

Orario e dove vedere la partita in diretta tv, streaming e replica in chiaro oggi sabato 16 marzo: le probabili formazioni di Frosinone-Lazio.

Frosinone-Lazio scendono in campo oggi 16 marzo alle 20.45 al Benito Stirpe. La partita è valevole per la 29^ giornata di serie A. Si potrà vedere in diretta televisiva su Dazn e Sky ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre, le immagini della gara sono disponibili in streaming sull’applicazione ufficiale di Dazn, su Sky Go e Now.

Frosinone-Lazio: formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv, streaming e replica in chiaro oggi sabato 16 marzo 1

L’arbitro di Frosinone-Lazio è Antonio Rapuano che è affiancato da Bercigli e Garzelli nel ruolo di assistenti di linea. Il quarto uomo è Baroni, mentre in sala Var c’è Abisso coadiuvato da Di Paolo come Avar.

I precedenti tra Frosinone e Lazio sono cinque con i biancocelesti che hanno vinto 4 partite. Il primo scontro tra i due club c’è stato il 4 ottobre 2015 , mentre la prima vittoria in trasferta della Lazio è datata 4 febbraio 2019 (1-0 con gol di Caicedo). L’unico risultato positivo per i ciociari è lo 0-0 in casa del 21 febbraio 2016.

Frosinone-Lazio, probabili formazioni e statistiche

Nel Frosinone Cheddira è in vantaggio su Kaio Jorge per una maglia da titolare, Turati e Cerofolini si giocano nuovamente i pali, Seck verso una maglia da titolare. In casa Lazio Martusciello recupera Guendouzi dopo “lo sconto” sulla squalifica, Mandas in porta al posto dell’infortunato Provedel. In difesa sulle fasce Marusic e Pellegrini sono in vantaggio su Lazzari e Hysaj. In avanti rischia Immobile, insidiato da Castellanos.

lazio-bayern monaco

Frosinone (4-3-3): Turati (Cerofolini); Zortea, Okoli, Romagnoli, Lirola; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Seck. All. Di Francesco.

Lazio (4-3-3): Mandas; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile (Castellanos), Zaccagni. All. Martusciello.

Il Frosinone ha rimediato appena un punto nelle ultime cinque giornate di campionato e ora è in piena zona retrocessione, con 24 punti conquistati in 28 turni. I ciociari hanno una delle difese più battute del torneo: 57 gol subiti. I biancocelesti, invece, hanno perso le ultime tre partite di Serie A e si posizionano al nono posto con 40 punti. Sulla panchina laziale non c’è più Maurizio Sarri, che si è dimesso in settimana dalla guida tecnica: al suo posto Giovanni Martusciello.