Uomini e Donne, chi è la nuova fidanzata di Riccardo Guarnieri: le foto

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne è stato avvistato per le vie di Monopoli con una donna. La segnalazione arriva anche a Deianira Marzano

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri - canaledieci.it

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne che fine ha fatto? Proprio oggi sta facendo scalpore un nuovo gossip sul suo conto. Secondo le ultime indiscrezioni il cavaliere sarebbe impegnato, e il fatto spiegherebbe la sua assenza da Uomini e Donne.

La segnalazione

Durante il periodo estivo si è parlato spesso di Riccardo Guarnieri. In particolare, si vociferava che non sarebbe tornato nel parterre di Uomini e Donne perché avrebbe trovato l’amore. Proprio nelle ultime ore è giunta questa segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano.

Storia di Deianira Marzano. Segnalazione su Riccardo Guarnieri
Storia di Deianira Marzano. Segnalazione su Riccardo Guarnieri

L’influencer ha ricevuto la foto nei direct di Instagram. Riccardo Guarnieri è stato avvistato da una fonte anonima in compagnia di una ragazza, tra le vie di Monopoli. Ovviamente si pensa possa essere la sua nuova fiamma. Ma chi è la donna misteriosa?

Questa segnalazione va ad aggiungersi a quella arrivata pochi giorni fa alla redazione di Isa & Chia, secondo cui sarebbe stato visto in compagnia di una ragazza “giovane e bella, dai capelli lunghi, di colore biondo scuro”. Tuttavia, per ora non si hanno conferme.

Sui suoi social il cavaliere ha caricato dei video in cui mostra alcuni scorci della città. Nessun accenno, però, a un ipotetico ritorno a Uomini e Donne.