Quando finisce il Grande Fratello 2023/2024, la data dell’ultima puntata: ecco quanto manca alla finale

Grande Fratello
Grande Fratello, la finale ad aprile 2024 - canaledieci.it

Quante puntate sono previste per il Grande Fratello 2023-2024, il reality show condotto da Alfonso Signorini. I fan cominciano a chiedersi quanto manca alla finale. Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere.

Quando finisce il Grande Fratello 2023/2024, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Ormai i fan aspettano la data della finale e sperano che, a vincere il reality sia il loro beniamino preferito.

GF 2023
Eliminato GF 2023 – canaledieci.it

Le ultime edizioni del reality sono state extralarge e sono durate da settembre fino a fine all’inizio della primavera dell’anno seguente. Anche questa edizione potrebbe quindi avere la stessa durata, ma molto dipenderà dal pubblico.

Al momento non è stata resa nota la durata di questa edizione, e di conseguenza non si conosce la data della finale che potrebbe avvenire intorno a fine febbraio/inizio marzo 2024.

Grande Fratello 2023/2024: i concorrenti che restano in gara

Ad inizio settembre si era parlato di una durata di 3 mesi, ma in questo caso dovrebbe terminare a dicembre 2023. I concorrenti in casa sono ancora molti e questo potrebbe far pensare ad una durata maggiore. Al 31 ottobre 2023 infatti, sono 18 gli inquilini ancora in gara e si prevede che ne entrino altri nelle prossime puntate.

Quando finisce il Grande Fratello 2023/2024, la data dell’ultima puntata: ecco quanto manca alla finale 1

Nella puntata di ieri, lunedì 30 ottobre 2023 a dover abbandonare il gioco è stata Valentina. Le sue ultime parole sono state: “Ho raggiunto il mio obiettivo: credere in sé stessi e piacersi tanto”.

Grande Fratello, cambia la programmazione tv a dicembre 2023

Ancora un mese e il GF 2023 continuerà con due episodi settimanali (lunedì e giovedì dalle 21.20 su Canale 5), ma da dicembre, ci sarà un cambio di programmazione. Da quel momento, il programma condotto da Alfonso Signorini passerà a una sola puntata settimanale. Il motivo: alcuni cambiamenti nel palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset dovuti all’arrivo di nuovi programmi in prima serata.

A partire da dicembre, quindi, il Grande Fratello sarà trasmesso solamente il giovedì, mentre il lunedì sarà dedicato a Zelig. Il programma condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada è stato un grande successo e verrà riproposto con nuove puntate a pochi mesi dalla precedente edizione.