Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Daniele: età, lavoro, Instagram e curiosità sulla vita privata

uomini e donne daniele
Daniele di Uomini e Donne

Chi è il nuovo tronista Daniele: età, lavoro, Instagram e curiosità sulla vita privata dell’ultimo protagonista di Uomini e Donne.

E’ stato annunciato il nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Infatti è stato pubblicato in anteprima su Witty il video di presentazione del giovane, che si siederà al fianco di Brando e di Ida Platano. Si chiama Daniele, ha 33 anni e vive a Napoli. Ha vissuto fino a poco tempo fa negli Stati Uniti: “Sono tornato giusto poco tempo fa…Ho vissuto ben sei anni della mia vita a New York…”.

Daniele ha anche affermato di lavorare nel mondo della moda da una decina di anni circa, aggiungendo di essere nato e cresciuto in un quartiere difficile di Napoli: “Da piccolo ero uno scugnizzo…Un ragazzino di strada…Ne ho nominate davvero di tutti i colori…”, ha detto.

Il nuovo protagonista di Uomini e Donne ha ammesso di aver rischiato di prendere strade sbagliate nella sua vita, ma alla fine ha preferito prendere forse quella più difficile e andare via da Napoli per crearsi un’altra vita. Arriva da una famiglia umile: “Mio padre e mia madre hanno sempre pagato l’affitto durante tutta la loro vita…”, le sue parole.

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Daniele: tutte le curiosità sulla sua vita privata

Il giovane tronista in questo video di presentazione pubblicato su Witty ha poi affermato di essere single ormai da diverso tempo e di essere quindi pronto a trovare l’amore della vita proprio nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne – canaledieci.it

Daniele è un uomo molto schietto: “Io sono una persona profonda, dolce e sensibile, ma non ho mezze misure…Se una ragazza non mi piace lo capirà perchè sbatto in faccia la verità…”.

Il nuovo tronista ha inoltre rivelato di voler condividere le cose importanti con la persona al suo fianco: “E’ tutto veloce con questi social, ma vorrei condividere delle cose importanti che non siano le foto di instagram…”.