Scontro frontale sulla Nomentana Bis: gravi i conducenti dei tre veicoli coinvolti

Guidonia, grave incidente sulla Nomentana: lo scontro tra due auto coinvolge uno scooter. In codice rosso i conducenti dei veicoli

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

La Nomentana Bis è stata lo scenario di un brutto incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Guidonia Montecelio, dove a scontrarsi a poca distanza dall’incrocio con la Palombarese, sono state due automobili ed uno scooter. Tre le persone gravemente ferite e soccorse dai sanitari dell’ARES 118, che le hanno trasportate d’urgenza in ospedale.

Guidonia, grave incidente sulla Nomentana: lo scontro tra due auto coinvolge uno scooter. In codice rosso i conducenti dei veicoli

Tre persone sono rimaste grevemente ferite nel tardo pomeriggio di oggi a seguito di un incidente frontale avvenuto sulla Nomentana Bis l’arteria stradale che collega la via Palombarese con Guidonia e Tor Lupara di Fonte Nuova.

Secondo le prime ricostruzioni del Tiburno, sarebbe stato proprio all’altezza della via Palombarese che due automobili si sono scontrate frontalmente riducendo la carrozzeria ad una ammasso di lamiere. Nel grave sinistro in una dinamica non ancora chiarita, è rimasto coinvolto anche uno scooter, facendo sbalzare il conducente dalla sella.

Sul posto i primi ad arrivare sono stati gli agenti della Polizia Locale di Guidonia che hanno estratto i feriti dalle auto e messo in sicurezza il lungo tratto coinvolto fino all’incrocio con la via Palombarese per consentire l’intervento dei sanitari dell’ARES 118.

Tutti i feriti sono in gravi condizioni e sono stati trasportati d’urgenza nelle strutture ospedaliere più vicine. Si tratta di un uomo di 54 anni che era alla guida di una Fiat, una donna di 59 anni a bordo di una Opel, e una 57enne che non avrebbe fatto in tempo a frenare finendo con lo scooter contro una della due auto incidentate.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni è disponibile il servizio in collaborazione con Astral.