Asl Roma 3, prevenzione per la salute odontoiatrica degli studenti con “Un sorriso a Scuola”

Iniziativa gratuita per permettere ai piccoli studenti delle scuole del territorio della Asl Roma 3 di ricevere trattamenti odontoiatrici

ASL-ROMA-3-SALUTE-SORRISO-SCUOLA-STUDENTI-

La Asl Roma 3 si attiva in prima persona per permettere ai piccoli studenti delle scuole nei territori di sua competenza di partecipare all’iniziativa “Un sorriso a Scuola” utile a curare e fare prevenzione garantendo la salute odontoiatrica degli alunni.

Iniziativa gratuita per permettere ai piccoli studenti delle scuole del territorio della Asl Roma 3 di ricevere trattamenti odontoiatrici

Si tratta di una iniziativa gratuita che durerà diversi mesi, per tutti i bambini delle scuole primarie del territorio gestito dalla Asl Roma 3, per curare la salute dei denti dei più piccoli, ricevento valutazioni orali gratuite sullo stato di salute della dentatura dei piccoli cittadini ogni sabato mattina.

Inotre saranno forniti agli studenti, previa prenotazione, trattamenti odontoiatrici direttamente dal personale della Asl, solo pagsando il ticket e l’eventuale costo delle protesi.

Per chi volesse avere maggiori informazioni al riguardo, potrà averle contattando dalle 8.30 alle 18.30 il numero 3440048195, attraverso il quale sarà anche possibile prenotarsi per trattamenti e consulenze.

Il progetto “Un sorriso a Scuola” sarà attivo anche presso il presidio della Asl Roma 3 in via Ramazzini a partire dal giorno sabato 16 marzo dalle ore 08 alle 13.30 e per 12 sabat consecutivi fino al 15 di giugno, telefonando al numero telefonico riportato poco sopra, in questo articolo.

Recentemente, in un altro nostro articolo, vi abbiamo descritto di come la Asl Roma 6 si sia attivata fornendo direttamente online un servizio online per permettere ai propri pazienti di ricevere direttamente a casa tutto l’occorrente per la ventiloterapia domiciliare, facendone richiesta via internet.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.