Treni, linea Roma-Pescara: circolazione rallentata per guasto

Disagi per i passeggeri che utilizzano i treni regionali. Problemi anche sulla linea Roma-Firenze

Treni, Roma-Napoli Alta Velocità: forti rallentamenti sulla linea - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

La circolazione dei treni risulta rallentata nella mattinata di oggi, lunedì 29 gennaio, sulla linea Roma-Pescara a causa di un guasto.

Disagi per i passeggeri che utilizzano i treni regionali. Problemi anche sulla linea Roma-Firenze

Il guasto è stato segnalato questa mattina intorno alle ore 8 sulla linea dei treni che collegano Roma con Pescara.

Si è verificato tra Lunghezza e Bagni di Tivoli. La circolazione è rallentata, così come segnalato nell’aggiornamento delle ore 9.30, ma è in corso l’intervento dei tecnici.

I treni Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti e subire cancellazioni o limitazioni di percorso.

Circolazione rallentata dalle ore 11 circa anche sulla linea Roma-Firenze per un guasto avvenuto in Toscana, nei pressi di Valdarno. E’ stato richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria. I treni Alta Velocità possono  ritardi fino a 20 minuti.

IN AGGIORNAMENTO

Sulla linea Roma-Pescara dopo le 11 ancora in corso l’intervento dei tecnici. I treni Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti e subire cancellazioni o limitazioni di percorso. Sono state attivate delle corse con bus tra Lunghezza e Bagni di Tivoli.

Sulla Roma-Firenze, poco prima delle 13, la circolazione è tornata regolare.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.