Ardea, maltrattamenti in famiglia: picchia e chiude la compagna nel bagno, arrestato

La giovane donna, ferita, si è rivolta al pronto soccorso e poi ai carabinieri

Ardea, maltrattamenti in famiglia: picchia e chiude la compagna nel bagno, arrestato

Picchia e chiude in bagno la compagna impedendole di uscire per tutta la notte. Un uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Marina Tor San Lorenzo: è gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.

La giovane donna, ferita, si è rivolta al pronto soccorso e poi ai carabinieri

I militari hanno arrestato l’uomo, un 31enne di origini sudamericane, che nelle scorse ore è stato denunciato dalla compagna per tutta una serie di maltrattamenti subiti. L’ultimo la notte precedente alla denuncia quando l’uomo, durante una lite, l’avrebbe percossa e chiusa in bagno, bloccandola all’interno e non liberandola per l’intera notte.

La giovane, una connazionale di 26 anni, appena è potuta uscire si è rivolta al pronto soccorso dove le sono state refertate lesioni giudicate guaribili in 15 giorni e, subito dopo, alla stazione dei carabinieri per la querela. In questa occasione è stato fornito ai militari dalla 26enne anche un video, registrato ad insaputa del compagno, in cui erano state riprese le azioni violente.

Il 31enne è stato arrestato in flagranza differita, così come previsto dall’articolo 382 bis del Codice di procedura penale, che si può applicare quando avvengono maltrattamenti o atti persecutori.

Tra l’altro il sudamericano, per altri motivi, si trovava ai domiciliari ed è stato condotto al carcere di Velletri.

Considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, l’indagato deve considerarsi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.