Roma, dal quartiere Aurelio alle consolari strade chiuse per lavori in corso: il dettaglio

Lavori in corso su alcune strade della capitale e sulle vie che la collegano alle località situate a nord

lavori stradali ostia

Sono numerosi i lavori in corso che, attraverso l’apertura di nuovi cantieri, condizioneranno nei prossimi giorni la viabilità in diversi quartieri della capitale. Dall’Aurelio a Tivoli, passando per la via Flaminia sarà una sequenza continua di restrizioni di carreggiata e deviazioni che comporteranno ripercussioni sulla circolazione stradale.

Lavori in corso su alcune strade della capitale e sulle vie che la collegano alle località situate a nord

Effetti sulla viabilità si registreranno, in particolare, nel quartiere Aurelio dove, a partire dalla mezzanotte di giovedì prossimo 9 novembre sino a tutto dicembre, via Federico Patetta e via Ettore Stampini saranno interessate dall’esecuzione di lavori di manutenzione del manto stradale.

Corsia chiusa per interventi di rifacimento sulla strada Statale 5 Tiburtina Valeria dove, nel settore incluso tra 2,8 km dopo l’incrocio della Strada Statale 5 della Via Tiburtina Valeria con Tivoli e l’intersezione proveniente dalla Strada Statale 6636 di Palombara, nel punto in cui si trova il km 25,8 della stessa arteria di collegamento.

Difficoltà al deflusso dei mezzi privati e pubblici di trasporto si registrano anche sulla via Flaminia, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Cassia, 11,9 prima dell’intersezione con Ponte Sanguinaro al km 78,5 della strada statale SS3 Ter e restrizioni che comportano deviazioni in entrambi i sensi.

Chi si mettesse in viaggio lungo le direttrici che, dalla capitale, muovono verso il settore nord della Regione dovrà dunque tenere conto delle eventuali difficoltà destinate a incidere sulla gestione della mobilità di alcune tra le principali vie consolari soprattutto durante i fine settimana quando il numero dei veicoli che vi transitano cresce in modo sensibile.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.