Il Milionario, il quiz show torna in tv su La7 con Fedez: l’indiscrezione

gerry scotti
Gerry Scotti - canaledieci.it

Il Milionario: lo storico game show sarebbe pronto a tornare in tv, su La7. Il programma, condotto per anni da Gerry Scotti su Mediaset, dovrebbe sbarcare con diverse novità, come quella di un cambio al timone. In questo articolo scoprirete tutte le ultime indiscrezioni circolate sul web.

Il Milionario: torna in tv su La7 con Fedez

Il Milionario sarebbe pronto a tornare in tv, su La7, nel 2024. Una prima ipotesi per la l’inizio della programmazione è il mese di gennaio; in alternativa, potrebbe slittare dopo la fine del Festival di Sanremo. Lo storico game show, che dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì in fascia pre-serale (dalle 18:45 alle 20:00), potrebbe tornare insieme ad alcune novità. Secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web, infatti, ci sarebbe un cambio al timone: lo storico conduttore del programma, Gerry Scotti, potrebbe essere sostituito da Fedez.

Nel caso in cui la notizia fosse confermata, questa sarebbe un’assoluta novità. Il rapper, che negli anni è stato protagonista di diversi programmi televisivi, per la prima volta lo farebbe con il ruolo di conduttore. Finora, infatti, ha ricoperto il ruolo di presentatore nella serie Amazon “LOL – Chi ride è fuori” e di giudice a “X Factor”.

Come detto, si tratta solo di indiscrezioni. Al momento, non sono state ancora pubblicate dichiarazioni ufficiali.