Via Cristoforo Colombo senza tregua: chiazze d’olio a terra creano lunghe code

Macchie d'olio sull'asfalto limitano la viabilità obbligando alla chiusura di un tratto della via Cristoforo Colombo creando lunghe code 

ROMA-INCIDENTE-GRAVE-CHIUSURE-

Sulla Cristoforo Colombo dalle 8 di questo sabato mattina 28 ottobre perdurano chiusure per ampie e visibili chiazze d’olio sull’asfalto che hanno reso obbligatoria la presenza della polizia locale e la chiusura di un tratto di strada per garantire la sicurezza pubblica ma creando lunghe code.

Macchie d’olio sull’asfalto limitano la viabilità obbligando alla chiusura di un tratto della via Cristoforo Colombo creando lunghe code

Dunque sono ancora i residui d’olio a terra a creare anche il giorno dopo problemi alla mobilità del sabato mattina: si tratta di chiazze d’olio sull’asfalto che sono relative ad un incidente della mattina precedente, venerdì 27 ottobre quando su via Cristoforo Colombo all’altezza di Malafede si è verificato un tamponamento tra due veicoli con grande dispersione di detriti sull’asfalto e di macchie d’olio.

Sempre a ieri mattina risale l’incidente che ha visto coinvolto il celebre chef Davide Sagliocco, in sella al suo Tmax, rimasto gravemente ferito nell’impatto con un’altra macchina, venendo ricoverato in ospedale d’urgenza.

Davide Sagliocco, nel dettaglio che potete cogliere all’interno del nostro articolo d’approfondimento presente cliccando nelle parole chiave in arancione, scritte poco sopra, in questo pezzo, era il motociclista rimasto gravemente ferito nel sinistro con la macchina che, per cause ancora da accertare, era entrato in rotta di collisione con un’altra vettura, facendolo “volare” sull’asfalto in una caduta dolorosissima e potenzialmente letale.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.

Queste sono le conseguenze dei tre incidenti che hanno funestato la Cristoforo Colombo nella giornata di ieri, con  3 incidenti a partire dalle 7 di venerdì 26 ottobre mattina, tutte nella stessa zona, a ridosso con via di Malafede e la via Ostiense.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO