Roma, palpeggia gli alunni in classe: prof in manette

Il prof accusato di aver palpeggiato più alunni: disposti gli arresti domiciliari

Una classe

Palpeggiamenti e carezze inopportune in classe. Sono le accuse che hanno portato agli arresti domiciliari un professore di un istituto superiore della Capitale. Al docente viene contestata la violenza sessuale.

Il prof accusato di aver palpeggiato più alunni: disposti gli arresti domiciliari

La misura cautelare è stata notificata al docente l’altra mattina. Lezioni sospese per lui. Il prof troppo disinvolto dovrà restare relegato agli arresti domiciliari in casa.

A far scattare le indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo la denuncia presentata dal genitore di uno studente, a cui poi si è aggiunta anche quella del dirigente scolastico di uno degli istituti dove il docente lavorava, nel quadrante sud della Capitale.

I militari di via in Selci hanno anche ascoltato diversi studenti: nonostante i timori più di qualcuno avrebbe confermato il ‘vizio’ del prof di allungare le mani, in classe.

Gli elementi raccolti hanno portato la Procura di Roma a chiedere e ottenere dal gip la misura cautelare degli arresti domiciliari per il professore, che dunque è ora accusato di violenza sessuale. Lunedì l’interrogatorio di garanzia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO