A Roma e provincia azienda assume netturbini da impiegare nel territorio: come candidarsi

Un'azienda ricerca e assume netturbini da impiegare per la pulizia, raccolta e smaltimento dei rifiuti a Roma e nella sua provincia

ROMA-PROVINCIA-ASSUME-NETTURBINI-AZIENDA-CANDIDARSI-
Netturbini di Ama al lavoro

A Roma un’azienda italiana specializzata nei servizi di igiene ambientale e di pulizia ha affidato all’agenzia per il lavoro Gi Group la ricerca e selezione di operatori ecologici per essere assunti e lavorare nell’ambito della pulizia delle strade e successiva raccolta e trasporto dei rifiuti su tutto il territorio romano e della sua provincia.

Un’azienda ricerca e assume netturbini da impiegare per la pulizia, raccolta e smaltimento dei rifiuti a Roma e nella sua provincia

La sede della società che ricerca il personale e i netturbini in questione si trova a Roma-Tiburtina, altezza Settecamini, nella zona est di Roma .

In particolare, ci sono innanzitutto alcuni requisiti generici che dovranno essere posseduti dai candidati a questa proposta di lavoro: avere la licenza media, aver maturato già in precedenza un’esperienza nel ruolo lavorativo da svolgere, avere la patente B (per la conduzione di spazzatrici) e dare la propria disponibilità part-time dal lunedì al sabato (36 ore settimanali).

Il contratto offerto è a tempo determinato. Per approfondire, avere altre info e inviare online la tua candidatura con Curriculum vitae, visita il sito ufficiale Gigroup (apri in un’altra pagina web)

Recentemente, in un approfondimento di un’altra proposta di lavoro, una ditta edile di Roma ricerca urgentemente ed assume 50 dipendenti e operai, da assumere per lavorare tra la Capitale e la sua provincia, all’interno di cantieri sparsi nel territorio.

Infine, cambianto settore, nella Capitale la catena romana di Supermercati Pewex sta cercando di comporre lo staff di un nascente market di prossima apertura nella Città Eterna, selezionando candidati che lavoreranno in team: cassieri, magazzinieri e addetti ai reparti, sono ricercate diverse professionalità.

Per chi ricerca un posto di lavoro tramite concorso pubblico, ricordiamo che sono attive le selezioni per lavorare nei reparti dei vigili del fuoco in tutta italia, con i pompieri che, tra Roma ed il resto d’Italia, assumono 189 nuove unità ispettive.

Se vuoi saperne di più riguardo a queste offerte lavorative, clicca sulle parole  chiave colorate in arancione e leggi i pezzi correlati, accedendo agli altri articoli presenti sul nostro sito Canaledieci.it e pubblicati in precedenza.