A Roma e provincia azienda edile assume 50 tra operai e tecnici: come candidarsi

Un'azienda edile con diversi appalti tra Roma e Provincia ricerca 50 dipendenti tra operai e tecnici  da impiegare per rafforzare il proprio staff

ROMA-TECNICI-OPERAI-50-CANDIDARSI-

A Roma e provincia un’azienda ricerca, per rafforzare il proprio organico del settore edile, 50 tra operai e tecnici per lavorare a diversi appalti che le sono stati affidati tra Roma e Provincia.

Un’azienda edile con diversi appalti tra Roma e Provincia ricerca 50 dipendenti tra operai e tecnici  da impiegare per rafforzare il proprio staff

In particolare le figure professionali ricercate da questa azienda edile sono: 10 carpentieri, 10 muratori, 10 pittori e 20 collaudatori/installatori impianti di telecomunicazione.

Tra i requisiti comuni ci sono queste caratteristiche che dovranno obbligatoriamente essere possedute dai candidati al momento della presentazione della domanda online: diploma di scuola superiore; esperienza di almeno 24 mesi nella mansione; possesso delle patenti B, C, D, avere buona conoscenza della lingua italiana e inglese (livello C1).

Il contratto iniziale proposto a chi supererà le selezioni per questa offerta di lavoro sarà di 1 anno con possibilità di diventare indeterminato a seconda della bravura del lavoratore nello svolgere il proprio operato.

Per chi volesse candidarsi è possibile farlo inviando solo via internet, a mezzo e-mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica e citando il ruolo per il quale si intende candidarsi ed allegando il proprio Curriculum Vitae aggiornato, con foto, firmato, scansionato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali entro il prossimo mercoledì 25 ottobre a: preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto del messaggio il ruolo di interesse.

Inoltre tra gli altri allegati alla mail in questione, oltre al Cv, l’azienda richiede, per valutare attentamente la candidatura,  di inserire anche una copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il format di autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto (apri in un altra pagina web per scaricarlo da qui).

La selezione in questione del personale candidato sarà gestita dal centro per l’impiego di Roma-Cinecittà. Per avere maggiori informazioni, invece, consultare questa pagina web.

Recentemente vi abbiamo inoltre parlato di un altro concorso per l’assunzione di 189 dipendenti dei vigili urbani in tutta Italia a tempo indeterminato.

Se vuoi leggere questi argomenti e accedere agli altri nostri articoli correlati e pubblicati recentemente, clicca sulle parole colorate in arancione presenti dentro a questo pezzo su Canaledieci.it