Roma, Pewex assume cassieri, addetti a reparti e magazzino per nuovo market: come candidarsi

In costante espansione, la catena di supermercati romana della Pewex ricerca cassieri e altre figure per un loro nuovo punto vendita

ROMA-IN-S-SUPERMERCATI-RICERCA-DIPENDENTI-ROMA-ITALIA-
Rischio di sciopero dei supermercati a Pasqua. Immagine di repertorio.

Anche questo mese di ottobre, con l’autunno ormai anche metereologicamente arrivato al cento per cento, ci sono varie offerte di lavoro, e questa riguarda la seconda in pochi mesi fatta da parte della catena romana di supermercati della Pewex, franchising presente a Roma nel settore dei market della Grande distribuzione, che assume personale per un nuovo punto vendita.

In costante espansione, la catena di supermercati romana della Pewex ricerca cassieri e altre figure per un loro nuovo punto vendita

In particolare questa volta Pewex ricerca, in zona Roma sud, tra i quartieri dell’Ardeatino e di Tor Marancia, nelle vicinanze della via Cristoforo Colombo e dell’Eur, diversi cassieri, addetti ai reparti e addetti al magazzino per un nuovo nascente supermercato della loro catena, che aprirà a breve, tra pochi mesi, in via di Santa Petronilla.

Ovviamente, in base al ruolo ricercato, i candidati, che dovranno presentare la loro candidatura esclusivamente online e potranno avere altre informazioni al riguardo, tramite la pagina del sito ufficiale di Pewex-Gros Supermercati (apri in un’altra pagina web), dovranno assistere i clienti, riempire e riordinare gli scaffali del nuovo market di prossima apertura e gestire le varie operazioni di pagamento in cassa, controllando le scorte in magazzino e le giacenze.

In base al ruolo le risorse dovranno accogliere e assistere la clientela, rifornire e riordinare i prodotti sugli scaffali, controllare le giacenze di magazzino, gestire le operazioni di pagamento.

Recentemente, giusto ieri, venerdì 20 ottobre, vi abbiamo parlato di un’altra offerta di lavoro che ricerca, in un settore differente, 50 operai che saranno assunti in vari ruoli da una ditta edile che opera tra Roma e il suo hinterland.

Per chi vuol far parte della catena Pewex, presente a Roma e provincia con oltre 30 punti vendita tra Ostia, Fregene, Roma, Ciampino, Fiano Romano, Anguillara, Tivoli, Ciampino e San Cesareo, sarà sufficiente inviare la propria candidatura accedendo alla pagina che vedete sopra, cliccando nelle parole colorate in arancione dentro a questo pezzo.

Poi sarà necessario allegare nella domanda di candidatura il proprio curriculum vitae firmato e scansionato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali e specificare nella mail di “applicazione” per quale ruolo lavorativo per il quale ci si intende proporre all’azienda.

L’insegna Pewex fa parte del Gruppo Gros (Gruppo Romano Supermercati) ed è presente con 30 negozi sparsi nei territori di Roma città, Anguillara, Ciampino, Fiano Romano, Fregene, Ostia, San Cesareo e Tivoli e in costante espansione.

Se volete leggere altre offerte di lavoro, cliccate sulle parole presenti in questo articolo, colorate di arancione, e accedete agli altri articoli correlati, pubblicati recentemente su Canaledieci.it