Disagi sulla Metromare: la giornata si apre con rallentamenti sulla linea

Il servizio lungo la linea della Metromare è fortememente rallentato in queste prime ore della giornata lavorativa

Disagi sulla Metromare: la giornata si apre con rallentamenti sulla linea
Foto: Facebook

Sembrano non finire mai i disagi per i pendolari che utilizzano la Metromare. Questa mattina, lunedì 16 ottobre, i cittadini stanno segnalando problemi nel servizio.

Minuti in più di attesa sulle banchine e forti rallentamenti lungo la tratta stanno creando diversi disagi ai pendolari proprio in questo inizio di giornata lavorativa e scolastica.

Il servizio lungo la linea della Metromare è fortememente rallentato in queste prime ore della giornata lavorativa

Il servizio della Metromare è fortemente rallentato a causa di problemi tecnici lungo la linea. Al momento i ritardi stimati sono almeno di 12 minuti per i treni che partono da Porta San Paolo e vanno verso la stazione Cristoforo Colombo mentre per i treni che partono dalla stazione Colombo per raggiungere Porta San Paolo il ritardo accumulato è di circa 13 minuti.

Ci hanno comunicato che per due fermate andremo a 15 km/h per un problema con il segnalamento”, scrive un pendolare.  “Comunicazione del macchinista: causa malfunzionamento del segnalamento, rallentamenti sulla tratta Tor di Valle-Magliana ma anche San Paolo”, specifica un altro utente.

Già due giorni fa, sabato 14 ottobre, si erano registrati altri rallentamenti lungo la linea della Metromare e c’era stato uno stop del servizio intorno all’ora del pranzo a causa di un treno fermo tra Tor di Valle ed Eur Magliana in direzione Porta San Paolo.

Oggi, nuovamente, la giornata è partita con il servizio rallentato, disagio che sta facendo infuriare gli utenti.

Per approfondire l’episodio che riguarda il treno della Roma-Lido vandalizzato, cliccare sulle parole di colore arancione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

IN AGGIORNAMENTO