Tivoli, investito a Villa Adriana non ce l’ha fatta Nicolino Sinceri

Dopo due giorni di agonia è morto in ospedale il pedone investito a Villa Adriana

AMBULANZA-ALBANO-MOTO-AUTO-FERITI-MARITO-MOGLIE-

Lo ha travolto mentre stava attraversando via Tiburtina, a Tivoli, in località Villa Adriana. Che si trattasse di un incidente serio, quello avvenuto lo scorso lunedì 2 ottobre, alle ore 16:30, era apparso sin dai primi istanti. Ma ora, a distanza di due giorni, è arrivata la triste notizia della morte del pedone.

Dopo due giorni di agonia è morto in ospedale il pedone investito a Villa Adriana

Nicolino Sinceri, questo il nome del pedone morto dopo poco più di due giorni di agonia in ospedale.

L’incidente davanti l’ufficio postale

L’incidente è avvenuto in pieno centro, di fronte alle Poste di Villa Adriana, all’altezza di via Basilicata. Ad essere travolto un uomo di 74 anni, residente a Villa Adriana, investito in pieno da un suv proveniente da Roma. Alla guida dell’auto si trovava una donna di 60 anni residente a Rocca di Papa. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, viste le gravi condizioni del 74enne, hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Tivoli, coadiuvati dal comandante Antonio D’Emilio.

A seguito dell’investimento l’uomo è stato elitrasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale romano di Tor Vergata, dove è purtroppo deceduto nella serata di ieri, martedì 3 ottobre.

Non è ancora chiaro se l’uomo stesse attraversando sulle strisce pedonali. Per stabilire con certezza cosa sia accaduto sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica, mentre la conducente, che si è fermata per prestare soccorso, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria.