DHL assume addetti alle spedizioni per le proprie sedi di Roma: come candidarsi

La multinazionale della logistica assume fattorini e addetti alle spedizioni per curare le varie fasi di preparazione e consegna delle merci ai propri clienti di Roma

ROMA-DHL-ADDETTI-SPEDIZIONE-

Anche in questo mese di ottobre ci sono diversi settori attivi, con varie offerte di lavoro, in questo caso si tratta di lavorare da fattorini per la multinazionale DHL, azienda leader nella logistica  e trasporto merci, che ricerca in tutta Italia e in special modo per le proprie filiali di Roma degli addetti alle spedizioni per rafforzare il proprio staff nella Capitale, dato che  sono previsti ordini in aumento, e di conseguenza consegne ai clienti, con l’approssimarsi sempre più del periodo delle feste natalizie.

La multinazionale della logistica assume fattorini e addetti alle spedizioni per curare le varie fasi di preparazione e consegna delle merci ai propri clienti di Roma

DHL offre la possibilità di trasformare il vincolo in tempo indeterminato e ha affidato all’azienda interinale di ricerca del personale Gigroup queste selezioni.

Come da prassi non si tratterà solo di lavorare come fattorini, ma in tutta la filiera della creazione del “pacco” e conseguente smistamento e preparazione delle merci, con consegna all’utente finale, dunque le figure ricercate in quest’offerta di lavoro sono diverse, come diverse sono le fasi da svolgere: il personale selezionato dovrà supportare le seguenti attività: dalla ricezione, etichettatura, smistamento, imballaggio e preparazione merci alla spedizione, all’accoglienza clienti in reception per ritiro/consegna colli; gestione della documentazione necessaria per i corrieri.

Questi sono i requisiti generali che dovranno essere posseduti dai candidati, con procedura solo online per la presentazione delle domande: avere il diploma o laurea, avere già in precedenza maturato, al momento della presentazione del proprio curriculum vitae aggiornato e con foto, una esperienza nella mansione, essere in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office, avere una buona conoscenza (scritta e parlata) della lingua inglese; buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving, dare la propria disponibilità all’azienda a lavorare in modalità part-time su turni dal lunedì al venerdì (20 ore settimanali).

Inizialmente, come un vero periodo di prova, il contratto offerto a chi supererà le selezioni, è a tempo determinato della durata di 3 mesi, a partire dal prossimo 6 novembre 2023 e fino al 5 gennaio 2024.

Per maggiori dettagli, e info e inviare la propria candidatura, è possibile inviare il proprio cv con autorizzazione per trattare i dati personali e con foto, collegandosi qui (apri in un’altra pagina web).

Infine, ieri, martedì 3 ottobre, vi abbiamo descritto della procedura di selezione a Roma, da parte di Ama, di altri 100 nuovi netturbini da impiegare per lavorare nelle strade della Capaitale.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave presenti in questo pezzo e leggi gli altri articoli correlati, pubblicati su Canaledieci.it