Albano, incidente tra auto e moto in centro: feriti marito e moglie

Impatto violento tra auto e moto nel centro della cittadina dei Castelli Romani, con due feriti

AMBULANZA-ALBANO-MOTO-AUTO-FERITI-MARITO-MOGLIE-

Albano: un incidente tra auto e moto ha messo a repentaglio la vita di alcuni passeggeri che viaggiavano rispettivamente su una moto e un’auto che sono entrati in rotta di collisione scontrandosi all’altezza di Corso Giacomo Matteotti, in un impatto ancora con molti aspetti da chiarire, e le indagini portate avanti dalla polizia locale, causando 2 feriti.

Impatto violento tra auto e moto nel centro della cittadina dei Castelli Romani, con due feriti

In particolare l’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, poco dopo le 18 nel paese dei Castelli Romani, e le due persone a bordo della moto, a quanto filtra dalle prime indagini portate avanti dalla polizia locale, si sarebbero scontrate con la macchina proveniente da via Andrea Costa dopo che il mezzo a 2 ruote ha tentato un sorpasso, e a quel punto non sarebbe più stato possibile evitare lo scontro.

Mezzi gravemente danneggiati e illese le persone che erano nella macchina, mentre le due persone che erano in sella alla motocicletta, due coniugi di 54 e 50 anni sono stati disarcionati dal mezzo e si sono feriti a seguito del violento impatto con il terreno.

Alla vista del sinistro, la domenica del tranquillo Paese dei Castelli è diventata tutta un vociare e un fuggi fuggi generale, con i residenti che si sono attivati per chiamare i soccorsi.

Polizia locale e vigili del fuoco sono arrivati a supporto del personale medico dell’Ares 118, liberando e mettendo in sicurezza la strada e regolando il traffico, con i paramedici che hanno portato via d’urgenza in ambulanza i due passeggeri del motociclo, in codice giallo, ricoverando entrambi nel vicino Ospedale dei Castelli.

Ora, tra telecamere e testimonianze di chi era in zona, si stabiliranno le esatte responsabilità, mentre test narco e alcolemici di rito stabiliranno se i  guidatori dei due veicoli erano alla guida da sobrio e chi eventualmente abbia commesso infrazioni al codice della strada.

Recentemente in un altro nostro articolo abbiamo inoltre ricordato di come un netturbino in servizio a Velletri, qualche giorno fa, sia stato drammaticamente travolto da un furgone mentre era a piedi, intento a svuotare dei rifiuti dentro al suo camiocino e sia tuttora in prognosi riservata e in pericolo di vita, con il guidatore del mezzo che lo ha falciato che è risultato positivo all’alcol.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati, pubblicati su Canaledieci.it