Traffico sulla via Appia in tilt per incidente tra maxi-scooter e auto: 2 feriti

Incidente blocca per diverso tempo la viabilità nella zona dei Castelli Romani, per uno scontro tra un maxi-scooter e una macchina

MAXI-SCOOTER-APPIA-AUTO-INCIDENTE-

Questo venerdì 29 settembre, per alcune ore la viabilità sulla via Appia è stata molto congestionata per un incidente che ha bloccato la viabilità in zona Castelli Romani, tra Ariccia e Genzano, per lo scontro tutto da chiarire nella dinamica, tra un maxi-scooter e un’auto che ha ferito i due conducenti.

Incidente blocca per diverso tempo la viabilità nella zona dei Castelli Romani, per uno scontro tra un maxi-scooter e una macchina

In particolare il tratto interessato è quello antistante ristorante “La Casina delle Rose – Da Omero”, e nel dettaglio a scontrarsi sono stati un maxi scooter e una macchina modello Polo Wolkswagen, che sono entrate in rotta di collisione danneggiando entrambi i veicoli e bloccando il traffico nel tratto interessato, con la formazione di code.

Fortunatamente, a quanto filtra dai primi rilievi messi in atto dalla Polizia locale, nè il centauro nè l’automobilista, che, pur contusi e feriti, non sembrano aver riportato gravi conseguenza dall’impatto di questo venerdì nel primo pomeriggio, verso le 14, con la viabilità che è in corso di stabilizzazione grazie all’intervento dei Caschi Bianchi e del personale medico dell’Ares 118 arrivati sul posto per verificare le condizioni dei due guidatori.

Proprio oggi invece, in un altro incidente, in questo caso mortale, avvenuto a Roma pochi giorni fa, vi abbiamo raccontato di come sia stata trovata e sequestrata la macchina del pirata della strada che ha ucciso nella zona est di Roma, al Prenestino, la filippina di 42 anni Mary Grace Catubay Duque.

Nello specifico è stato individuato un veicolo che sarebbe corrispondente all’auto descritta dai testimoni dell’investimento.

In particolare, dalla ricostruzione risulta che il conducente si sarebbe fermato dopo qualche metro dal punto dell’impatto per poi scappare con grande rapidità.

Dall’analisi degli inquirenti risulta anche che la macchina in questione è incidentata e ha segni di urti ripetuti compatibili con la dinamica della vicenda: oltre ad aver travolto la donna, infatti, la vettura allontanatasi dal sinistro ha sbattuto contro tre macchine in movimento.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca in questo pezzo sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati, presenti su Canaledieci.it

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.