Tragedia sfiorata sui binari della Metro B: uomo precipita sui binari

Paura sulla Linea B della Metropolitana: uomo soccorso sul binari della stazione Rebibbia

L'aggressione in metropolitana
Cade dai binari interrotto servizio Metro B - foto di repertorio

Paura sulla linea B della metropolitana di Roma a metà della mattinata di oggi, quando un uomo per motivazioni non note è caduto sui binari alla Stazion edi Rebibbia.

Un improvviso squilibrio o un gesto voluto che poteva finire in tragedia per la vittima, ma che non sarebbe in pericolo di vita. Immediati gli interventi dei soccorritori. Dopo la disalimentazione della corrente sul tratto dov’è avvenuto l’incidente, la circolazione è ripresa sui binari paralleli.

Paura sulla Linea B della Metropolitana: uomo soccorso sul binari della stazione Rebibbia

E’ caduto sui binari della metropolitana nella stazione di Rebibbia l’uomo di circa 40 anni ora ricoverato al Policlinico Umberto I in pessima condizioni. L’uomo sarebbe precipitato dalla banchina per motivazioni che non sono note al momento, ferendosi gravemente.

Sul posto dopo l’immediata interruzione del servizio, le forze dell’ordine e gli operatori sanitari dell’Ares 118, che hanno prelevato e messo in sicurezza l’uomo prima di trasportarlo in tutta fretta al Policlinico Umberto I.

E’ stato Atac a chiamare prontamente i soccorsi, togliendo la corrente ai binari dove l’uomo è stato raggiunto dagli operatori sanitari. Mentre il servizio della metropolitana è ripreso sui binari paralleli, così consentendo le cure sul posto e tutte le operazioni per il trasporto del ferito.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, un cittadino nigeriano poteva trovarsi in stato di ebbrezza al momento della caduta che potrebbe avergli fatto perdere l’equilibrio, na non è stato escluso il gesto volontario.

Sul posto oltre agli operatori di soccorso, sono intervenuti i Carabinieri di zona in servizio nei pressi della stazione metropolitana.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO