Emily in Paris 4, quando esce, trama e anticipazioni della quarta stagione: Ostia Antica e Roma tra le location

Ecco tutte le info sulla quarta stagione della serie

Emily in Paris 4
Emily in Paris 4, le riprese anche a Roma - canaledieci.it

Non manca molto per l’inizio della nuova stagione. I fan di Emily in Paris tra qualche mese potranno gustarsi il quarto capitolo della serie. Ecco qualche news su data di uscita, trama e anticipazioni.

Emily in Paris 4: tutte le info su data di uscita, trama e anticipazioni

Non ci vorrà ancora tanto tempo per vedere l’uscita di Emily in Paris 4 su Netflix. La produzione sta ultimando le riprese che hanno incluso location parigine, ma anche Roma e Ostia Antica, dove Lily Collins è stata recentemente “paparazzata” tra un ciak e l’altro. Ecco quando sarà rilasciato il primo episodio e qualche dettaglio sulla trama.

Lily Collins, figlia di Phil, gira Emily in Paris ai piedi del castello
Lily Collins davanti al Colosseo in una delle foto postate sul feed di Instagram – canaledieci.it

La quarta stagione di Emily in Paris debutterà su Netflix il 15 agosto 2024. In totale saranno 10 episodi, che verranno rilasciati in parte a metà agosto e in parte il 12 settembre 2024.

Emily in Paris 4: la trama

A rivelare qualche dettaglio sulla trama della quarta stagione è stata proprio l’attrice protagonista. Lily Collins ha svelato che la nuova serie sarà incentrata sul tema della vendetta. Emily proseguirà nei suoi rapporti complicati con Gabriel e Alfie, mentre l’agenzia di Sylvie, Grateau, subirà dei cambiamenti. Si attendono intrighi e colpi di scena, che terranno alta l’adrenalina fino all’ultimo episodio.

Il cast di Emily in Paris 4

Il cast della quarta stagione includerà i personaggi principali della serie, tra cui Lily Collins, Lucas Bravo, Ashley Park, Philippine Leroy-Beaulieu e altri. Al momento non sono stati annunciati nuovi personaggi, ma il pubblico è impaziente di seguire le nuove avventure di Emily e scoprire cosa riserva il futuro per lei e i suoi amici.

Emily in Paris: il futuro della serie

Per quanto riguarda il futuro di Emily in Paris, non è stato ancora annunciato un finale di stagione. Gli ideatori della serie non escludono la possibilità di ulteriori stagioni. Ovviamente fondamentale sarà la riuscita di questa quarta stagione. E’ facile ipotizzare che se avrà successo come le precedenti, ci saranno sicuramente altri capitoli.

I ciak ad Ostia Antica

Nei primi giorni di maggio Ostia Antica è stata set di alcune scene della quarta stagione di “Emily in Paris”.

Riprese blindatissime che hanno visto arrivare sul litorale romano, oltre a Lily Collins, circa 250 persone tra cast e troupe. C’è sicuramente molta curiosità per scoprire, nella quarta stagione, cosa accadrà ad Emily nella sua permanenza a Roma. I fan italiani di questa serie potranno quindi vedere alcuni luoghi della Capitale diventare location delle vicende sentimentali e lavorative della giovane pubblicitaria ed influencer. Ostia Antica compresa. Qui, ai piedi del Castello, la dolce e simpatica Emily è arrivata con il suo seguito. Secondo indiscrezioni il luogo nella serie tv cambierà nome rappresentando un comune immaginario ma, comunque, facente parte della regione Lazio  (leggi qui).