Incidente in via Aurelia, tratto chiuso: due feriti

Per l'incidente sulla via Aurelia è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso

Incidente via Aurelia, tratto chiuso per incidente: ferito un motociclista
Foto non ricollegata ai fatti
Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 5 maggio, un tratto di via Aurelia è stato chiuso a causa di un incidente. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone.

Per l’incidente sulla via Aurelia è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso

La via Aurelia, nel pomeriggio di oggi, è stata chiusa provvisoriamente in direzione Roma, a causa di un incidente. Lo scontro, avvenuto nella zona di Castel di Guido, ha visto coinvolte quattro autovetture e una moto.

Nell’impatto sono rimaste ferite due persone ed è stato chiamato l’elisoccorso. Le cause che hanno determinato l’incidente sono in corso di accertamento.

Sul posto, oltre al 118, è giunto anche il personale Anas e le forze dell’ordine per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Presente con diverse pattuglie la Polizia Locale di Roma Capitale del XIII Gruppo Aurelio, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto all’altezza del Km 15,200 intorno alle ore 17.30.

Si tratta di un tamponamento a catena che ha interessato una Dacia Duster, una Toyota Yaris, una Peugeot 208, una Opel Zafira e una moto BMW.

Due i feriti. Il conducente della moto, un italiano di 59 anni, è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico Gemelli mentre la passeggera, una donna di 49 anni è stata portata all’Aurelia Hospital. Entrambi sono stati ricoverati in codice rosso.