Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni di domenica 5 maggio 2024: tutti i vip confermati da Francesca Fialdini

Tutti gli ospiti in programma oggi

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini, Da Noi a ruota libera - canaledieci.it

Nuova domenica in compagnia di Da noi a ruota libera su Rai 1. Chi sarà in studio con Francesca Fialdini? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni del 5 maggio 2024.

Anticipazioni Da noi a ruota libera: domenica 5 maggio 2024

Nel palinsesto domenicale di Rai 1 nuovo appuntamento con il programma di Francesca Fialdini “Da noi a ruota libera”. Nel talk del 5 maggio 2024 sono previste come sempre interviste esclusive con ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. Ci saranno sicuramente Barbara Bouchet, Giampiero Mughini e Alfa. Scendiamo nel dettaglio e scopriamo chi saranno gli ospiti della trasmissione di domani.

Da noi a ruota libera
Da noi a ruota libera – canaledieci.it

Da noi a ruota libera, gli ospiti di domenica 5 maggio 2024

Oggi (5 maggio 2024) su Rai 1 torna l’appuntamento con Da noi a ruota libera. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel salotto del talk.

Si parte con Barbara Bouchet. L’attrice di teatro e serie tv, al momento è impegnata sul set di un film a Torino. Ha fatto sapere di essere molto felice del ruolo che le è stato assegnato e della possibilità di proseguire la sua carriera interpretando personaggi della sua età.

Spazio alla musica con Alfa. Il giovane cantautore, fresco dell’ottima esperienza a Sanremo 2024, parlerà del suo legame con Roberto Vecchioni, con cui ha duettato proprio al Festival, interpretando una versione speciale di Sogna ragazzo sogna. Alfa promuoverà anche il suo primo tour estivo, in partenza questo maggio, che toccherà le principali città italiane come Padova, Torino, Napoli, Bari e Firenze.

Infine, ci sarà in studio anche Giampiero Mughini. Il noto scrittore, opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello, racconterà aneddoti della sua carriera e della sua vita privata. Si aprirà a confidenze e piccole rivelazioni. Non mancherà la parentesi di promozione del suo nuovo libro Controstoria d’Italia.

Non rimane che sintonizzarsi domani (domenica 5 maggio 2024) su Rai 1, a partire dalle 17.00 o in alternativa in streaming su Rai Play.