Guai per Can Yaman a Civita Castellana, una commerciante lo accusa: “Mi ha aggredita”

Can Yaman avrebbe sferrato un calcio alla vetrina di un negozio durante delle riprese

Guai in vista per Can Yaman. Disturbato durante delle riprese televisive a Civita Castellana, l’attore star delle soap turche e non solo, in uno scatto di ira avrebbe danneggiato la porta di un negozio. E’ tutto scritto nella denuncia di una commerciante del viterbese, che accusa direttamente Can Yaman.

Can Yaman avrebbe sferrato un calcio alla vetrina di un negozio durante delle riprese

Lo scatto sarebbe avvenuto durante le riprese delle nuove puntate di “Viola come il mare” che vede Can Yaman protagonista assieme all’ex miss Italia Francesca Chillemi.

Altre persone che, tra tecnici e abitanti alle finestre, hanno assistito alla scena potranno essere sentite per ricostruire quando accaduto.

La vicenda risale giovedì mattina 7 settembre. I due attori e tutta la troupe della fortunata serie Tv in onda su Canale 5 si trovavano nella cittadina viterbese per le riprese della nuova stagione che di fatto hanno coinvolto anche i negozianti di una piazza del piccolo borgo.

In pratica, per consentire che le riprese procedessero in assenza di disturbi, l’amministrazione ha chiuso strade e attività commerciali nelle immediate vicinanze del set.

La commerciante che ora accusa Can Yaman è andata comunque nel suo negozio (per fare le pulizie, ha spiegato poi) ed avrebbe acceso la musica.

E’ allora Can Yaman sarebbe andato su tutte le furie. Il resto è riportato sulla denuncia della donna.

Ora si attende la versione dall’amatissimo attore turco che con gran dispiacere delle fan (per ora pare fidanzato).

Viola come il mare

Viola come il mare è il titolo della serie TV con Can Yaman e Francesca Chillemi andata in onda su Canale 5 dal 30 settembre al 4 novembre 2022. Tutti i 12 episodi sono poi stati rilanciati in streaming su Netflix.

La serie, presentata alla 79° Mostra del Cinema di Venezia, vede Can Yaman vestire i panni dell’ispettore Francesco Demir e Francesca Chillemi in quelli della giornalista Viola Vitale.

Gli ottimi ascolti e il successo di pubblico hanno messo in moto la macchina per Viola come il Mare 2. Piccoli incidenti, a parte.

Intanto Can Yaman è pronto per altri progetti televisivi