Nuova fiction Mediaset con Can Yaman e Demet Ozdemir: “Si studia una serie tv made in Italy”

MONTEROTONDO-RIPRESE-CITTA-FICTION-VIOLA-COME-IL-MARE-MONTEROTONDO-

Su Mediaset potrebbe andare presto in onda una nuova fiction con Can Yaman e Demet Ozdemir, i protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno. Le loro strade si sono poi divise: lui si è trasferito in Italia ed ha avuto una storia con Diletta Leotta, lei è rimasta in Turchia e ha sposato (e poi divorziato) il cantante Oguzhan Koc. Ultimamente però l’attrice è stata vista più volte in Italia. Ecco perchè.

Nuova fiction Mediaset con Can Yaman e Demet Ozdemir

Da qualche settimana l’attore turco è tornato su un set italiano per le riprese di Viola come il mare 2 insieme a Francesca Chillemi. Ma secondo Dipiù l’attore non lascerebbe Demet sola nemmeno per un minuto. Ad esempio durante una serata mondana a Roma, i due sarebbero stati insieme per poi andare via su auto separate, ma poi si sarebbero ritrovati a casa di lui.

Can Yaman e Demet Ozdemir in Italia?: “Si studia una serie tv made in Italy”

Sull’attrice il settimanale scrive: “Demet sembra volersi trasferire in Italia per cercare il successo qui da noi proprio come Can. Lui stesso le avrebbe consigliato di fare il grande salto, soprattutto adesso che è tornata libera”.

Se ormai Can Yaman è stato un volto piuttosto presente nella televisione italiana, Demet Ozdemir è tornata in auge con due serie tv turche attualmente in onda. Si tratta de La ragazza e l’ufficiale e della nuova serie My home my destiny in cui è la protagonista di una storia vera.

Can Yaman

I telespettatori però sognano sempre di poter rivedere recitare insieme i due attori e sembra che in Italia qualcuno stia spingendo in questa direzione. Il settimanale Di Più infatti scrive: “Alcuni produttori stiano studiando una serie per rimetterli insieme sul piccolo schermo visto che, al di là di tutto, sono una coppia che funziona, convince, piace al pubblico, che li immagina innamorati anche nella vita”.