Vittorio Menozzi: chi è, età, lavoro, Instagram e vita privata del concorrente del Grande Fratello 2023

Vittorio Menozzi è uno dei concorrenti “Nip” del Grande Fratello 2023. Il modello conta già migliaia di follower sui social.

Vittorio Menozzi

Vittorio Menozzi è uno dei sei concorrenti ufficiali della prossima edizione del Grande Fratello.

Partecipo al Grande Fratello perché sono un tipo curioso“, ha dichiarato Vittorio in un’intervista. “Mi piace l’idea di confrontarmi e creare nuovi legami e amicizie con persone diverse da me. Amo ascoltare e confrontarmi con le persone. Cosa mi mancherà di più? La mia chitarra”.

Vittorio Menozzi-concorrente Grande Fratello 2023

Chi è Vittorio Menozzi

Vittorio Menozzi è nato il 25 aprile del 2002 a Parma, sotto il segno zodiacale del Toro. Nonostante la sua giovane età, Vittorio è laureato in Ingegneria Gestionale e Gestione Industriale. Inoltre, è un modello affermato e un volto di punta della Milano Fashion Week. Il giovane ha avuto l’opportunità di sfilare per importanti brand di lusso. In merito al suo lavoro ha dichiarato:

Amo fare il modello perché si viaggia tantissimo, adesso sono a Bologna, domani a Prato, dopo domani sarò a Monza. Questo è un tipo di lavoro che puoi fare anche mentre stai studiando e questo è perfetto, io stesso sto studiando ingegneria. Questo lavoro non ha orari fissi e ti dà l’opportunità di portare avanti la tua carriera universitaria. Inoltre ti dà un certo grado di indipendenza economica ed è un lavoro il più lontano possibile dall’essere noioso, è costantemente diverso di giorno in giorno: ci sono campagne, shooting, sfilate.. Infine è un ambiente che ti insegna tanto, conosci un sacco di persone e interagisci con loro“.

Dove seguire Vittorio Menozzi

Il nuovo concorrente del Grande Fratello ha un profilo Instagram seguito da oltre 7 mila follower. Tra i suoi fan c’è anche Giorgia Soleri (ex fidanzata di Damiano dei Maneskin). Dal suo account non emergono informazioni sulla sua vita privata, in quanto il giovane pubblica principalmente scatti che riguardano il lavoro.

Vittorio Menozzi ha anche un profilo TikTok che conta quasi 12 mila follower. Sul suo account posta spesso video in cui canta, accompagnato dal suono della sua chitarra.