Grecia Colmenares, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello 2023: età, carriera e vita privata

Grande Fratello 2023: confermata Grecia Colmenares. Scopriamo qualcosa di lei e della sua vita privata

Grecia Colmenares-Grande Fratello 2023

Dalle telenovelas ai reality show, conosciamo Grecia Colmenares, l’attrice venezuelana che prenderà parte alla nuova stagione del Grande Fratello.

Chi è Grecia Colmenares

Grecia Colmenares, all’anagrafe Grecia Dolores Colmenares Mieussens, nasce il 7 dicembre 1962 a Valencia, in Venezuela. Conquista la fama internazionale come attrice di telenovelas trovando il punto di svolta con l’iconica serie venezuelana “Topazio”. Diviene presto un volto noto non solo in America Latina ma anche in Europa.

Grecia Colmenares

Carriera

Grecia Colmenares mostra un interesse per la recitazione fin da giovane, debuttando a soli 13 anni nella telenovela “Angelica”. La sua carriera tocca l’apice con il ruolo da protagonista nella serie “Topazio”, in cui interpreta una giovane donna non vedente.

Dopo il successo di “Topazio”, Grecia riceve numerose offerte che la portano a trasferirsi in Argentina e successivamente in Italia. Nel 2010 viene coronata “Regina mondiale delle soap opera”.

Oltre alla sua carriera televisiva, l’attrice partecipa a vari reality show, incluso “L’Isola dei Famosi” nel 2019 e il “Grande Fratello” nel 2023.

Vita privata

Passiamo ora alla vita privata. Grecia Colmenares si sposa per la prima volta a 17 anni con l’attore venezuelano Henry Zakka. Tuttavia, la coppia si separa nel 1984. Successivamente Grecia si lega all’imprenditore argentino Marcelo Pelegri, con cui nel 1992 da alla luce Gianfranco. Dopo ben 17 anni di matrimonio, la coppia si separa nel 2005.

Attualmente, l’attrice è impegnata con l’attore e modello spagnolo Chando Erik Luna, nonostante la differenza d’età e la distanza geografica tra i due.

Grecia Colmenares oltre ad essere un’attrice di successo, è anche una donna impegnata socialmente. È stata una delle poche attrici venezuelane a esprimere la sua opposizione al regime di Hugo Chavez.