A Ladispoli e Cerveteri, scatta operazione Rider: smantellata piazza di spaccio

I Carabinieri sono entrati in azione dalle prime luci dell'alba

A Ladispoli e Cerveteri, scatta operazione Rider: smantellata piazza di spaccio

I Carabinieri della stazione di Ladispoli hanno arrestato quattro persone in un blitz partito dalle prime luci dell’alba di questa mattina, martedì 5 settembre.

I quattro sono, a vario titolo, gravemente indiziati dei reati di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti continuata in concorso. Alcuni di loro hanno precedenti specifici.

I Carabinieri sono entrati in azione dalle prime luci dell’alba

L’operazione, chiamata Rider 2, è partita nelle prime ore della mattina.

I carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Civitavecchia, su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di 4 persone.

Attraverso Rider 2, che ha visto in azione  i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Civitavecchia, si è smantellata una fiorente piazza di spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Cerveteri.

Si precisa che considerata la fase del procedimento penale, indagini preliminari, gli indagati devono ritenersi non colpevoli fino ad eventuale sentenza definitiva.

Alcuni residenti hanno scritto dei post, sui gruppi locali di Facebook, chiedendo il perché della presenza di un elicottero che avevano sentito sorvolare le cittadine di Ladispoli e Cerveteri dalle 4 di questa mattina.