Incidente in autostrada a Salerno: muore la 24enne Margherita Cannarile, residente a Roma

La ragazza, pugliese ma residente a Roma, è deceduta in ospedale a Salerno dopo un drammatico incidente a bordo di uno scooter guidato da un 29enne del posto

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Una giovane turista di 24 anni, Margherita Cannarile, originaria della Puglia ma residente a Roma è deceduta nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 agosto nel reparto Rianimazione dell’ospedale Ruggi di Salerno, per le gravissime lesioni subite in un incidente stradale avvenuto sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, a breve distanza dallo svincolo di Fratte.

La ragazza, pugliese ma residente a Roma, è deceduta in ospedale a Salerno dopo un drammatico incidente a bordo di uno scooter guidato da un 29enne del posto

La ragazza era a bordo di uno scooter guidato da un 29enne salernitano, quando il mezzo a due ruote si è schiantato contro un muro di contenimento nei pressi della discesa che porta al bivio per la tangenziale, in un impatto devastante.

Il 29enne conducente dello scooter è volato insieme allo scooter nel canale di scolo per l’acqua piovana, mentre Margherita, priva di sensi, è rimasta esanime al centro della carreggiata.

Immediatamente la situazione clinica della ragazza residente a Roma è apparsa subito molto grave ai soccorritori, tanto che, subito dopo essere stata ricoverata all’ospedale, in via San Leonardo, è stata portata al reparto di Rianimazione nel quale purtroppo tutti gli sforzi dell’equipe medica sono  stati vani, con la ragazza che è deceduta nel corso della notte.

Recentemente ci sono stati altri gravi incidenti che a Roma e provincia hanno coinvolto pedoni e motociclisti.

In particolare vi abbiamo raccontato della morte di due centauri, il 61enne orafo Fabio Consoli, che pochi giorni fa, in quello che appare un incidente autonomo avvenuto di notte sulla via dei Pescatori, è sbandato andando rovinosamente a finire contro il guard-rail, perdendo la vita.

Inoltre è deceduto, nella mattina della vigilia di Ferragosto, il 51enne imprenditore balneare romano Saverio Piccioni, titolare del Kursaal di Ostia, mentre stava percorrendo la Cristoforo Colombo e si è scontrato contro un’autoarticolato.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli altri articoli correlati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.