Roma, auto pirata travolge 76enne: pedone in codice rosso. Traffico in tilt

Auto pirata travolge donna 76enne che stava attraversando la strada, ferendola gravemente e obbligando alla chiusura del tratto interessato

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

A Roma c’è stato il grave investimento di una donna di 76 anni che è stata investita da una macchina condotta da un automobilista che si è poi dato alla fuga senza poi prestare soccorso al pedone ferito ed è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.

Auto pirata travolge donna 76enne che stava attraversando la strada, ferendola gravemente e obbligando alla chiusura del tratto interessato

Nello specifico, l’intervento del Gruppo XI Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale è avvenuto questa mattina, venerdì 11 agosto, all’altezza dei civico 509 di via Portuense 509.

A seguito del grave impatto con l’autovettura poi fuggita per le strade del quartiere Portuense, nelle vicinanze di una panineria e di Largo La Loggia, la signora è stata ricoverata d’urgenza per le diffuse ferite e una frattura ad una gamba, in codice rosso presso il vicino ospedale romano del San Camillo.

Le indagini da parte delle forze dell’ordine proseguono alla ricerca di dettagli utili a identificare l’auto pirata, anche ricorrendo alla visione dei video delle telecamere di videosorveglianza presenti in strada e nei dintorni.

Per effetto della collisione tra auto e pedone, il tratto stradale in questione è stato temporaneamente chiuso per circa 2 ore in tutte le direzioni e il traffico deviato per il tempo necessario allo svolgimento dei primi rilievi, provocando un congestionamento della viabilità.

Quest’oggi vi avevamo infine raccontato di un altro investimento, questa volta mortale, avvenuto nel quartiere capitolino della Romanina, quando l’81enne pensionato Franco Spurio è stato travolto e ucciso da un centauro in sella alla sua motocicletta.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it