Incidente mortale Casalpalocco, sfogo dello youtuber Vito: “Solo a me mancano i The Borderline?”

Nuovo video da parte di uno dei membri dei The Borderline, con una voce fuoricampo che riprende le considerazioni dello youtuber dopo l'incidente mortale di Casal Palocco

SECONDO-SFOGO-SOCIAL-AGOSTO-VITO-LOIACONO-

Dopo lo sfogo di pochi giorni fa, postato tramite una story su Instagram, l’ex membro dei The Borderline Vito Loiacono, torna a parlare via sociale con un filmato nel quale prosegue la sua arringa contro la gente e gli internauti che lo hanno preso di mira così come sono finiti nell’occhio del ciclone gli altri suoi “colleghi”, a seguito dell’incidente mortale avvenuto a Casalpalocco, tra la Lamborghini dove Loiacono era a bordo per una challenge, e la Smart sulla quale era a bordo il piccolo Manuel Proietti, morto nel sinistro.

Nuovo video da parte di uno dei membri dei The Borderline, con una voce fuoricampo che riprende le considerazioni dello youtuber dopo l’incidente mortale di Casal Palocco

“Le persone che ti giudicano non sanno cosa hai passato. Ognuno di noi è come un libro, chi lo legge parte da un solo capitolo e si basa su quello. Se è un bel capitolo è semplice farne parte. Ma quando le cose vanno male in pochi ti stanno accanto”.

Dunque ancora i social per contestare le accuse da parte dello youtuber soprannominato “Er Motosega”, con una domanda francamente agghiacciante rivolta ai suoi followers: “Ma solo a me mancano i The Borderline?”.

“Ti giudicano non per quello che non sei, ma addirittura per quello che gli altri hanno scritto al posto tuo specifica lo youtuber e influencerQuindi prima di elargire sentenze bisognerebbe conoscere tutta la storia. Per cui circondati di chi ha voglia di leggere tutto il libro”.

Dopo la story Instagram, dunque, Loiacono, uno degli ex protagonisti dei The Borderline, che subito aveva risposto agli “haters” dicendo di non essere mai stato alla guida del bolide che ha investito la Smart, sciorina altre sue considerazioni, espresse da un’immaginaria voce fuori campo.

Al suo fianco, come in altri video, c’è l’attuale fidanzata, la coetanea Gaia Cascino, nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato al reality Rai de “Il Collegio”.

Se vuoi approfondire questi argomenti, leggi gli altri articoli correlati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it, cliccando sulle parole chiave colorate in arancione, presenti dentro a questo pezzo.