Tragico incidente in provincia di Latina: la vittima è il centauro Alessio Bego

Perde il controllo e finisce contro le auto in sosta: vano l'intervento dell'Elisoccorso per il centauro 49enne deceduto per le gravi ferite

Un altro incidente mortale sulle strade della provincia di Latina è avvenuto in queste ore togliendo la vita al 49enne Alessio Bego. L’uomo stava conducendo la sua moto sulla  via Le Pastine quando per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo e si è schiantato contro alcuni veicoli.

Perde il controllo e finisce contro le auto in sosta: vano l’intervento dell’Elisoccorso per il centauro 49enne deceduto per le gravi ferite

Vani i soccorso e l’intervento dell’eliambulanza per l’ultimo terribile incidente avvenuto sulle strade della provincia di Latina e che ha spezzato al vita di un centauro 49enne.

In queste ore è Latina quotidiano a riportare il nome della vittima. Si tratta di Alessio Bego, di 49 anni che deceduto dopo pochi minuti dall’impatto con le auto, nonostante i tentativi di rianimarlo degli operatori dell’Ares 118 e la richiesta urgente di un elitrasporto.

Sulle dinamiche del mortale sono in corso le indagini delle forze dell’ordine che i base ai rilievi della Polizia Locale, dovranno in primis verificata l’eventuale responsabilità di altri veicoli e delle condizioni dell’asfalto, sulla sua terribile caduta dall’esito fatale.

Bollettino drammatico di incidenti in moto: cinque sinistri in meno di una settimana di cui due mortali. La tragica sequenza sulle strade tra Roma e il litorale sud

L’incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri, segue nemmeno di 24 ore un terribile schianto avvenuto intorno alle 20,15 di lunedì sul Lungomare di Ostia finito con una codice rosso per un centauro scontratosi con un’auto di grossa cilindrata all’altezza di Piazza Sirio. 

Solo un giorno prima durante una gita a Velletri, nella zona dei Pratoni del Vivaro, oggi, un altro giovane di 30 anni di Valmontone, è morto per un incidente avvenuto mentre si trovava in sella alla sua moto Suzuki, scontratasi contro una Dacia Sandero. L’uomo è morto sul colpo.

E sabato scorso, 8 luglio, uno schianto tra tre veicoli sulla Via del Mare, ha richiesto per un centauro in sella ad uno scooter l’elisoccorso Pegaso. Nello schianto per un presunto sorpasso, l’uomo alla guida del due ruote è finito in codice rosso. Grave anche la persona che era sull scooter con lui e una donna a bordo dell’auto.

Sempre in provincia di Latina sulla Migliara 53, un altro centauro è deceduto poi nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 luglio, dopo aver perso il controllo della moto ed essere finito contro un guardrail. Uno schianto terribile che non ha lasciato scampo al 49enne, deceduto sul colpo.