Ostia, scontro tra auto e moto a Piazza Sirio: ferito il centauro

Brutto incidente sul lungomare d Ostia: nell'impatto con un'auto di grossa cilindrata centauro sbalzato sull'asfalto

INCIDENTE-TRAFFICO-BLOCCATA-VIA-DEL-MARE-FERITI-ENTRAMBE-DIREZIONI-
Canaledieci.it

Un terribile schianto intorno alle 20,15 di oggi ha visto scontrarsi una moto e un’auto di grossa cilindrata all’altezza di Piazza Sirio. L’impatto ha sbalzato sulla carreggiata il centauro richiedendo la chiusura del tratto e immediati soccorsi.

Brutto incidente sul lungomare d Ostia: nell’impatto con un’auto di grossa cilindrata centauro sbalzato sull’asfalto

Un altro centauro è rimasto ferito nella serata di oggi sul litorale romano. Dopo l’incidente che sabato scorso è avvenuto tra una Lancia Y un Opel Corsa e uno scooter, sulla Via del Mare all’altezza di Dragona richiedendo il trasporto urgente di un elisoccorso Pegaso per le gravissime condizioni del centauro alla guida del mezzo a due ruote, un violento scontro un’auto avvenuto nella serata di oggi a Ostia, all’altezza dello Stabilimento Belsito a Piazza Sirio, affollata di persone al rientro dalla spiaggia e dai locali aperitivo del lungomare.

Uno shock per le persone sul marciapiede per lo scontro avvenuto in una mancata di secondi, e che sta facendo tremare per le condizioni del centauro. Un terribile incidente nel quale ad aver la peggio come sempre in questi casi è stato il motociclista sbalzato dopo lo scontro al centro della carreggiata in corrispondenza del semaforo.

Tutta da chiarire la dinamica nella quale è noto solo il senso di marcia del veicolo, anch’esso incredibilmente malridoto per il forte impatto. L’auto proveniva dalla rotonda della Cristoforo Colombo, mentre la moto, forse dall’incrocio.

Uno dei due conducenti, e saranno le forze dell’ordine a stabilirlo, non ha rispettato la segnaletica, provocando il violento impatto e la caduta rovinosa del centauro. Sul posto immediati i soccorsi chiamati dagli agenti del X Gruppo Mare, che hanno messo in sicurezza il tratto, mentre l’uomo è stato affidato alle cure degli operatori di soccorso dell’Ares 118. Non sono note al momento informazioni sulla gravità delle sua condizioni.

Il centauro 31enne Angelo Pace è morto a seguito di uno scontro con un’auto ai Castelli Romani

Solo poche ore fa nella giornata di domenica 9 luglio, una bella gira alle porte di Roma si è trasformata in tragedia per il centauro 31enne Angelo Pace, che ha perso la vita in uno schianto in moto. Il giovane stava percorrendo la strada dei Castelli Romani, quando improvvisamente si è scontrato con una Dacia Sandero, che si stava per immettere su Via dei Pratoni del Vivaro. Vani gli immediati soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.